POLITICA Letto 3506  |    Stampa articolo

Comune. Ecco i presidenti delle sei commissioni

Foto © Acri In Rete
Roberto Saporito
Gli undici consiglieri della maggioranza guidata dal sindaco Pino Capalbo, hanno eletto i presidenti delle sei Commissioni consiliari.
Giuseppe Intrieri guiderà la prima commissione, igiene, lavori pubblici, ambiente, traffico, Luigi Caiaro, la seconda, affari generali, personale, bilancio, fondi comunicati, prociv, Fausto Sposato, la terza, sanità, servizi sociali, cultura, pubblica istruzione, turismo, Angelo Gencarelli, la quarta, agricoltura e forestazione, Luca Siciliano, la quinta, sport, spettacolo, politiche giovanili, attività produttive, Simone Bruno, la sesta, urbanistica.
Il Consiglio Comunale dovrebbe riunirsi attorno alla metà di settembre per discutere ed eventualmente approvare il bilancio di previsione.
Il Comune si trova nello stato di dissesto finanziario ed ogni operazione economica che l’Amministrazione vorrà prevedere la dovrà concordare con l’Organo di controllo nominato lo scorso febbraio.

PUBBLICATO 10/08/2017





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 1200  
Ripresi i furti nelle abitazioni. Le zone colpite e le precauzioni
Alcuni, fortunatamente, non andati in porto altri, invece, hanno fruttato....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 237  
Colle Dogna. Quattro mila anni di presenze umane
Seimila reperti rappresentano quattromila anni di presenze umane nel sito di Colle Dogna....
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1050  
Morte Fusaro. Tante cose da chiarire, ricorreremo in Appello
Spett.le Redazione di Acri In Rete, la recente pubblicazione sulla testata online del “Comunicato Stampa” relativo all’assoluzione da parte di un giudice del Tribunale di Novara del cardiochirurgo E ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 943  
Sindacato carabinieri. Lello Esposito segretario regionale dell’Unarma
Gli acresi continuano a farsi apprezzare ed a ricevere gratificazioni in ogni campo. Oggi è il caso di Raffaele Esposito (nella foto), per gli amici Lello, 53 anni, acrese doc in forza al Comando ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 805  
Poste Italiane e banche. Attenzione agli sms falsi
Sono sempre più frequenti sms del tipo che vi mostriamo in foto e che arrivano sui cellulari (è successo anche a noi). Questo riguarda Poste Italiane ma accade anche per le banche.
Leggi tutto