OPINIONE Letto 2635  |    Stampa articolo

Associazioni Insieme Per Acri. Una gran bella realtà nel nostro territorio!

Foto © Acri In Rete
AIPA - Associazioni Insieme Per Acri
È passata una settimana ma la bellissima atmosfera i suoni e i sapori del 10 agosto non si sono ancora spenti nelle nostre menti e nei nostri occhi.
Anche quest'anno un riuscitissimo e apprezzatissimo "Festival intenzionale degli artisti di strada" ha animato il nostro bellissimo centro storico.
Tante sono state le presenze quest'anno adulti e bambini con il naso in su rapiti dalle ombre cinesi per poi diventare protagonisti entusiasti nell'affiancare il mimo e il comico nella realizzazione dei loro spettacoli.
I tanti turisti si sono inoltrati curiosi per i vicoli e viuzze di Padia alla ricerca dei luoghi della nostra storia ammirando da lì un suggestivo panorama notturno.
Tutto questo ci inorgoglisce e ci da la giusta carica per ricominciare a progettare per il prossimo anno un festival ancora più ricco di attrazioni.
Ringraziamo gli sponsor che hanno sostenuto la manifestazione perché senza il loro contributo non si sarebbe potuta fare, l'amministrazione e i dipendenti comunali, le associazioni presenti, gli artisti locali che hanno arricchito la manifestazione con le loro performance,gli abitanti e il parroco del rione Padia per l'accoglienza che ci hanno riservato in tutti questi anni e infine ringraziamo chi ha creduto nell'Aipa perché questo ci ha resi più forti e più determinati ad andare avanti, sempre, con maggiore impegno e continuare a lavorare per il nostro paese con entusiasmo, caparbietà e il sorriso che ci contraddistingue.
Ad Maiora semper !
























PUBBLICATO 16/08/2017





Ultime Notizie

SPORT  |  LETTO 174  
Fc Calcio Acri. Domenica risultato falsato da errori arbitrali
Sul campo i risultati delle ultime settimane non sono sicuramente dalla nostra parte e di sicuro gran parte di questi risultati negativi sono arrivati per demerito nostro e bravura dell’avversario.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 620  
Alessandro Cofone presenta la raccolta di fiabe 'Incanto - storie nascoste tra le stelle'
Domenica 17 Novembre alle ore 17:30 presso la Sala delle Colonne del Palazzo Sanseverino-Falcone di Acri (Cs) Si terrà la presentazione del libro: “Incanto – storie nascoste tra le stelle“ edito da ...
Leggi tutto

AVVISO  |  LETTO 115  
Avis: donazione periodica del sangue
Si comunica a tutti i donatori e a chiunque volesse donare il sangue che martedì 12 novembre 2019 dalle ore 07:30 alle ore 11:00 in piazza Sprovieri nei pressi del bar “THE PLANET”, sarà presente un ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1563  
Rifiuti. Servizio porta a porta. Ecco la ditta vincitrice del bando
Nella giornata di oggi l’ufficio tecnico ha comunicato la ditta aggiudicatrice dell'appalto inerente il servizio di raccolta differenziata porta a porta, trasporto e smaltimento dei rifiuti.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 896  
Premio Padula 2019. Ecco i vincitori
Michela Marzano per la narrativa con “Idda”, Salvatore Nigro per la saggistica con “La funesta docilità”, Corrado Formigli, giornalista de La7, per la sezione giornalismo, Mario Martone per la sezio ...
Leggi tutto