OPINIONE Letto 4078  |    Stampa articolo

Associazioni Insieme Per Acri. Una gran bella realtà nel nostro territorio!

Foto © Acri In Rete
AIPA - Associazioni Insieme Per Acri
condividi su Facebook


È passata una settimana ma la bellissima atmosfera i suoni e i sapori del 10 agosto non si sono ancora spenti nelle nostre menti e nei nostri occhi.
Anche quest'anno un riuscitissimo e apprezzatissimo "Festival intenzionale degli artisti di strada" ha animato il nostro bellissimo centro storico.
Tante sono state le presenze quest'anno adulti e bambini con il naso in su rapiti dalle ombre cinesi per poi diventare protagonisti entusiasti nell'affiancare il mimo e il comico nella realizzazione dei loro spettacoli.
I tanti turisti si sono inoltrati curiosi per i vicoli e viuzze di Padia alla ricerca dei luoghi della nostra storia ammirando da lì un suggestivo panorama notturno.
Tutto questo ci inorgoglisce e ci da la giusta carica per ricominciare a progettare per il prossimo anno un festival ancora più ricco di attrazioni.
Ringraziamo gli sponsor che hanno sostenuto la manifestazione perché senza il loro contributo non si sarebbe potuta fare, l'amministrazione e i dipendenti comunali, le associazioni presenti, gli artisti locali che hanno arricchito la manifestazione con le loro performance,gli abitanti e il parroco del rione Padia per l'accoglienza che ci hanno riservato in tutti questi anni e infine ringraziamo chi ha creduto nell'Aipa perché questo ci ha resi più forti e più determinati ad andare avanti, sempre, con maggiore impegno e continuare a lavorare per il nostro paese con entusiasmo, caparbietà e il sorriso che ci contraddistingue.
Ad Maiora semper !
























PUBBLICATO 16/08/2017 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

FOCUS  |  LETTO 1693  
La regione tutelera' l'ospedale e i lavoratori ex legge 15. Potrei candidarmi
Con Gianluca Gallo, assessore regionale nonché segretario provinciale, abbiamo affrontato diversi temi; sanità;"la regione tutelera' il presidio sanitario, non èil caso di strumentalizzare la vicenda ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 789  
Il pianoforte di Maria Perrotta ad Acri
Domenica 7 e lunedì 8 aprile 2024 avrà inizio la Masterclass della straordinaria pianista Maria Perrotta, due giorni di approfondimento pianistico che la Hello Music Academy offre a ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 3129  
Provincia di Cosenza. Ora tocca alle auto prive di assicurazione e di revisione
La Provincia di Cosenza continua a vessare gli automobilisti con azioni repressive molto dubbiose. Dopo il.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 698  
Ospedale. Le iniziative continuano. Mercoledì a Catanzaro, giovedì consiglio comunale aperto a tutti
L’amministrazione comunale non intende mollare. Dopo aver promosso la manifestazione di piazza (l’invito, alla fine, è stato accolto da numerose persone), organizza un viaggio ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1207  
Sabato ad Acri il coordinatore provinciale Gallo
Il riconfermato Coordinatore Provinciale di Forza Italia Ass. Regionale all’Agricoltura Gianluca Gallo sabato 6 Aprile alle ore 18:00 sarà presente ad Acri presso la sede di Forza Italia ...
Leggi tutto