OPINIONE Letto 4079  |    Stampa articolo

Associazioni Insieme Per Acri. Una gran bella realtà nel nostro territorio!

Foto © Acri In Rete
AIPA - Associazioni Insieme Per Acri
condividi su Facebook


È passata una settimana ma la bellissima atmosfera i suoni e i sapori del 10 agosto non si sono ancora spenti nelle nostre menti e nei nostri occhi.
Anche quest'anno un riuscitissimo e apprezzatissimo "Festival intenzionale degli artisti di strada" ha animato il nostro bellissimo centro storico.
Tante sono state le presenze quest'anno adulti e bambini con il naso in su rapiti dalle ombre cinesi per poi diventare protagonisti entusiasti nell'affiancare il mimo e il comico nella realizzazione dei loro spettacoli.
I tanti turisti si sono inoltrati curiosi per i vicoli e viuzze di Padia alla ricerca dei luoghi della nostra storia ammirando da lì un suggestivo panorama notturno.
Tutto questo ci inorgoglisce e ci da la giusta carica per ricominciare a progettare per il prossimo anno un festival ancora più ricco di attrazioni.
Ringraziamo gli sponsor che hanno sostenuto la manifestazione perché senza il loro contributo non si sarebbe potuta fare, l'amministrazione e i dipendenti comunali, le associazioni presenti, gli artisti locali che hanno arricchito la manifestazione con le loro performance,gli abitanti e il parroco del rione Padia per l'accoglienza che ci hanno riservato in tutti questi anni e infine ringraziamo chi ha creduto nell'Aipa perché questo ci ha resi più forti e più determinati ad andare avanti, sempre, con maggiore impegno e continuare a lavorare per il nostro paese con entusiasmo, caparbietà e il sorriso che ci contraddistingue.
Ad Maiora semper !
























PUBBLICATO 16/08/2017 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2234  
Massimo Ranieri torna in Calabria. Lo spettacolo “Tutti i sogni ancora in volo” il 20 agosto ad Acri. Da lunedì 8 biglietti in vendita
Massimo Ranieri torna in Calabria. Dopo i quattro sold out del tour invernale a Cosenza, Corigliano Rossano e Reggio Calabria, il cantautore napoletano il 20 agosto farà tappa all’Anfiteatro Romano di ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1087  
La politica: servirla o servirsene?
Ci sorprende che proprio da Forza Italia arrivino lezioni di morale e di deontologia politica ma sappiamo da quale pulpito vengono le prediche. Un partito che sul territorio, di fatto, ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 413  
Bevacqua e Iacucci; “Servono risorse per la sanità pubblica. Stop alla penalizzazione delle strutture di montagna e in zone disagiate”
Il capogruppo del Pd in Consiglio regionale Mimmo Bevacqua e il.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1848  
Ospedale. Migliaia in piazza. Servira?
La manifestazione, promossa dall’amministrazione comunale di.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1363  
Nessuna strumentalizzazione per l’ospedale. Cari cittadini, ma siamo sicuri che questo sindaco stia facendo gli interessi di Acri?
FORZA ITALIA non prenderà parte alla manifestazione di domani 4 Aprile contro le azioni del governo.... ...
Leggi tutto