SPORT Letto 707  |    Stampa articolo

Renato Mancini nuovo mister dell’Acri

Foto © Acri In Rete
Redazione
Renato Mancini è il nuovo mister dell'Fc Calcio Acri e guiderà, nel prosieguo del campionato di Eccellenza la formazione rossonera. Il nuovo tecnico è stato presentato ieri pomeriggio alle 14.00 nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta nella sala stampa del Pasquale Castrovillari.
Si chiude cosi dopo appena due giorni la pagina relativa alla scelta del tecnico dopo le dimissioni avvenute domenica sera, all'indomani della sconfitta casalinga contro il Siderno, dell'ormai ex mister Mario Pascuzzo.
Archiviata la questione mister, l'ambiente ora dovrà ritrovare l'unità e ripartire in vista di quel che resta del campionato. Molti i nomi che erano stati accostati alla squadra rossonera da Paschetta, all’ex allenatore dell'Isola, quel Salerno che in molti addetti ai lavori davano come nuovo mister ma alla fine la scelta è ricaduta su un allenatore preparato e soprattutto vincente.
Renato Mancini domenica era sugli spalti del Pasquale Castrovillari ed ha assistito, insieme a Salerno alla sconfitta di domenica, persa uno a zero, contro il Siderno.
Il nuovo mister ha allenato il Sersale, nelle due stagioni appena trascorse, portandolo alla conquista del triplete (campionato di Eccellenza, Coppa Italia Dilettanti, e Supercoppa).

PUBBLICATO 01/11/2017





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 3028  
Morte Fusaro. La vicenda finisce su rai2 a "i fatti vostri"
La morte di Antonio Fusaro cattura l’attenzione della Rai ed in particolare della giornalista Silvia Squizzato che ha ripercorso l’intera storia. Lunedì prossimo, dalle 12,10, il seguito e popolare ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 170  
Primo Concorso Nazionale Fotografico "Citta' di Acri"
L’associazione fotografica Diogene, con il patrocinio dell’Unione Italiana Fotoamatori (UIF) e del comune di Acri, organizza il primo Concorso Nazionale UIF “Città di Acri”. Il concorso è ape ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 228  
Consiglio comunale. Variazione di bilancio e non solo
Il Consiglio Comunale, riunitosi giovedì scorso, doveva discutere, ed eventualmente, approvare la variazione di bilancio.
Alla fine il documento contabile è stato approvato con i soli voti dell ...
Leggi tutto

AVVISO  |  LETTO 121  
Rinvio manifestazione partecipata in occasione della Giornata Nazionale degli Alberi
Visto il persistere delle condizioni metereologiche, con abbondanti precipitazioni di pioggia, che hanno reso difficoltoso le operazioni di preparazione del terreno per accogliere la piantumazione d ...
Leggi tutto

AVVISO  |  LETTO 637  
Giornata Lions club Acri
Il presidente e i soci del Lions club Acri avvisano la cittadinanza che giorno 19 novembre, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, presso Piazza Matteotti sarà possibile effettuare lo screening gratuito per ...
Leggi tutto