COMUNICATO STAMPA Letto 1059  |    Stampa articolo

Martedì presentazione del libro di Gerardo Sacco

Foto © Acri In Rete
Rotary Club - Acri
Martedì 05 dicembre, nei locali del Caffè Letterario, nel Palazzo Sanseverino-Falcone di Acri, si terrà la presentazione del libro “Sono nessuno!”, del maestro orafo Gerardo Sacco.
L'iniziativa è promossa dal locale Rotary Club, con il patrocinio dell'amministrazione comunale di Acri.
Il libro, che ha già venduto circa ventimila copie, con le prefazioni di Vittorio Sgarbi e Mario Bozzo, è la storia di un successo, di un uomo che ce l'ha fatta, pur in condizioni ambientali e culturali di grosse difficoltà.
Gerardo Sacco è uno dei calabresi più conosciuti e apprezzati nel mondo e in questo volume, in una conversazione con il giornalista Francesco Kostner, racconta come è riuscito a diventarlo.
La sua esperienza è esemplare e rappresenta uno spot straordinario per la Calabria, dimostrando come anche rimanendo in questa regione si possano scalare le vette professionali più alte.
Introdurrà e modererà i lavori Piero Cirino, presidente del Rotary Club di Acri. Dopo i saluti di Pino Capalbo, sindaco della città; di Maria Mascitti, assessore comunale alla Cultura; e di Giuseppe Cristofaro, presidente della fondazione culturale “Vincenzo Padula”, è previsto l'intervento di Mario Bozzo, presidente della fondazione Carical.
Concluderà l'autore.


PUBBLICATO 02/12/2017





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 448  
Premio alla Carriera per il poeta Angelo Canino
Il poeta dialettale acrese Angelo Canino, continua a ricevere riconoscimenti lungo tutta la Penisola. L’ultimo  arriva  dalla capitale.
Nel corso della quinta edizione del premio di poesia, narr ...
Leggi tutto

  |  LETTO 121  
Avis: donazione periodica del sangue
Si comunica a tutti i donatori e a chiunque volesse donare il sangue che sarà presente l’autoemoteca MARTEDI’ 17 LUGLIO 2018 dalle ore 7.30 alle ore 11:00 in VIA V. BAFFI nei pressi del BAR “CAPRICC ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2011  
Servizi e disservizi. Oggi tocca agli uffici postali
In questi giorni sembra essere caduta una maledizione su alcuni servizi della città. Prima l’ufficio del lavoro, chiuso senza motivazioni anche in quei giorni, martedì e sabato, in cui dovrebbe esse ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1725  
Motori e bellezze. Acri in rosso Ferrari
Ora tutti si augurano che quella che è stata una veloce ma apprezzata apparizione, possa diventare un evento permanente. Per la prima volta una ventina di Ferrari sono state ospiti dell’Associazion ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1251  
Ufficio del lavoro. Ancora disagi e proteste
Continuano i disagi ed i disservizi all’ufficio del lavoro, già ufficio di collocamento. Martedì da dimenticare per i numerosi utenti, circa cinquanta, che non hanno potuto sbrigare le pratiche. L’ ...
Leggi tutto