NEWS Letto 1550  |    Stampa articolo

Io Spendo Acritano

Foto © Acri In Rete
Redazione
Comprare ad Acri conviene! Parte la terza edizione dello “Spendi e Vinciacritano che mette in palio 3 premi in buoni spesa per un valore complessivo di 800 euro.
Quest’anno, per i clienti dei negozi che aderiscono all’iniziativa, c’è anche una novità, ovvero la possibilità di partecipare, a fronte di una spesa minima di 20 euro, ad un apposito contest fotografico.
Da oggi, infatti, all’interno dei negozi aderenti, sarà possibile scattare una foto con il cartellone “Io spendo acritano” e postarla sulla pagina Facebook dell’Associazione IlluminAcri.
La foto che il entro il 6 gennaio (ore 13:00) avrà ricevuto il maggior numero di “Mi piace” vincerà un ulteriore buono da 200 euro spendibile presso i punti vendita aderenti, aperti anche di domenica e nei giorni festivi.
Sabato 16 dicembre, inoltre, i negozi resteranno aperti fino alle ore 24:00 in occasione della notte rosa di Natale.
Si potrà partecipare allo “Spendi e Vinci” e al Contest Fotografico anche presso gli stands dei negozi aderenti che esporranno nei mercatini, presenti su corso Sandro Pertini  fino al 17 dicembre.
Acquistare i regali di Natale ad Acri quest’anno non sarà solo conveniente, ma anche divertente!


PUBBLICATO 02/12/2017





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 448  
Premio alla Carriera per il poeta Angelo Canino
Il poeta dialettale acrese Angelo Canino, continua a ricevere riconoscimenti lungo tutta la Penisola. L’ultimo  arriva  dalla capitale.
Nel corso della quinta edizione del premio di poesia, narr ...
Leggi tutto

  |  LETTO 121  
Avis: donazione periodica del sangue
Si comunica a tutti i donatori e a chiunque volesse donare il sangue che sarà presente l’autoemoteca MARTEDI’ 17 LUGLIO 2018 dalle ore 7.30 alle ore 11:00 in VIA V. BAFFI nei pressi del BAR “CAPRICC ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2011  
Servizi e disservizi. Oggi tocca agli uffici postali
In questi giorni sembra essere caduta una maledizione su alcuni servizi della città. Prima l’ufficio del lavoro, chiuso senza motivazioni anche in quei giorni, martedì e sabato, in cui dovrebbe esse ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1725  
Motori e bellezze. Acri in rosso Ferrari
Ora tutti si augurano che quella che è stata una veloce ma apprezzata apparizione, possa diventare un evento permanente. Per la prima volta una ventina di Ferrari sono state ospiti dell’Associazion ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1251  
Ufficio del lavoro. Ancora disagi e proteste
Continuano i disagi ed i disservizi all’ufficio del lavoro, già ufficio di collocamento. Martedì da dimenticare per i numerosi utenti, circa cinquanta, che non hanno potuto sbrigare le pratiche. L’ ...
Leggi tutto