SPORT Letto 1075  |    Stampa articolo

Calcio A 5. Futsal Morelli – Serralonga Pertina 4 – 4

Foto © Acri In Rete
Serralonga Pertina A5
Dopo tanta attesa finalmente è iniziato il campionato di serie D. Partita a ritmi alti, dove i padroni di casa trovano subito il vantaggio con Abate con una punizione dalla tre quarti.
Dopo 4’ reazione del Serralonga Pertina senza il suo capitano Stefano Sposato, trova il pareggio con Antonio Pellegrino con una ripartenza fulminea.
I padroni di casa riprendono a macinare gioco e trovano un euro gol di Rino con un destro di controbalzo sotto l'incrocio, Il Serralonga Pertina comincia a giocare colpetto pali su pali tre nel primo tempo, ma il Morelli è molto accorto e quando si arriva al tiro il portiere si fa trovare pronto, ed il Morelli mantiene il vantaggio fino a fine primo tempo. Si riparte e la reazione del Serralonga Pertina e' imminente e si concretizza in goal al terzo minuto con Giudice Santino.
Partita bellissima al 45’ il vantaggio del Serralonga Pertina con Ernesto Pellegrino.
Il nervosismo porta ai padroni di casa che con un micidiale uno due ribaltono il risultato per le reti di Rino e di Lorenzo che finalizza una azione corale I padroni di casa gestiscono il risultato, mentre il Serralonga Pertina ricommincia a colpire pali e traverse in totale cinque nel secondo tempo, ed a tre minuti dalla fine con un ennesima ripartenza il Serralonga Pertina arriva al pareggio con Manes.
Alla fine finisce 4-4 una partita dai ritmi altissimi giocata a viso aperta da entrambe le squadre, gara che, poteva essere gestita meglio dal direttore di gara.
Comunque una grande prova per il Serralonga Pertina che si ritaglia un posto per il titolo finale.

PUBBLICATO 06/12/2017





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 448  
Premio alla Carriera per il poeta Angelo Canino
Il poeta dialettale acrese Angelo Canino, continua a ricevere riconoscimenti lungo tutta la Penisola. L’ultimo  arriva  dalla capitale.
Nel corso della quinta edizione del premio di poesia, narr ...
Leggi tutto

  |  LETTO 121  
Avis: donazione periodica del sangue
Si comunica a tutti i donatori e a chiunque volesse donare il sangue che sarà presente l’autoemoteca MARTEDI’ 17 LUGLIO 2018 dalle ore 7.30 alle ore 11:00 in VIA V. BAFFI nei pressi del BAR “CAPRICC ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2011  
Servizi e disservizi. Oggi tocca agli uffici postali
In questi giorni sembra essere caduta una maledizione su alcuni servizi della città. Prima l’ufficio del lavoro, chiuso senza motivazioni anche in quei giorni, martedì e sabato, in cui dovrebbe esse ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1725  
Motori e bellezze. Acri in rosso Ferrari
Ora tutti si augurano che quella che è stata una veloce ma apprezzata apparizione, possa diventare un evento permanente. Per la prima volta una ventina di Ferrari sono state ospiti dell’Associazion ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1251  
Ufficio del lavoro. Ancora disagi e proteste
Continuano i disagi ed i disservizi all’ufficio del lavoro, già ufficio di collocamento. Martedì da dimenticare per i numerosi utenti, circa cinquanta, che non hanno potuto sbrigare le pratiche. L’ ...
Leggi tutto