OPINIONE Letto 2202  |    Stampa articolo

Parrocchia SS Annunziata di Acri: Dal 15 Dicembre al via gli appuntamenti con "Amo Gesù perche'"

Foto © Acri In Rete
Gruppo Giovani – Parrocchia SS Annunziata Acri
Ragazzi che parlano ai ragazzi, domande segrete, divertimento e nuove conoscenze: questi sono solo alcuni degli ingredienti degli appuntamenti mensili di "Amo Gesù Perché...", che partiranno il prossimo venerdì 15 dicembre, alle ore 20:30 nella Parrocchia della SS. Annunziata in Acri.
È con grande gioia ed emozione che diamo finalmente il via a questo progetto a cui stiamo lavorando da molto tempo e che è rivolto a tutti i giovani della nostra Parrocchia e non solo.
Fondamentale in questo percorso sarà l'interattività ed il pensiero dei partecipanti, che potranno intervenire già molto tempo prima della serata, praticamente già da ora, grazie alla possibilità di porre domande segrete sulla piattaforma Sarahah.
Chi di noi non ha mai avuto un dubbio, un enigma, una preoccupazione o anche una domanda pratica riguardante la fede, ma spesso ha tenuto tutto dentro di sé per imbarazzo? Grazie a questa possibilità chi vorrà potrà aprirsi e durante la serata il sacerdote protagonista proverà a sciogliere ogni dubbio.
Potete già inviare la vostra domanda al link: https://amogesuperche.sarahah.com/
Saranno, infatti, proprio i giovani sacerdoti della nostra diocesi alcuni dei protagonisti di queste serate, i quali ogni mese sceglieranno una tematica diversa. 
Il 15 dicembre avremo con noi il giovanissimo Don Giuseppe Mancuso, che partirà dal tema "Amo Gesù perché mi ha custodito fin dall'infanzia".
Non mancheranno, inoltre, i momenti più leggeri e divertenti ed alla fine ...un bel buffet! 
Non avete scuse per mancare!


PUBBLICATO 12/12/2017





Ultime Notizie

INTERVISTA  |  LETTO 705  
Focus. Autismo, associazione e progetti
Abbiamo incontrato Simona Ceccotti e Carmine Guido, rispettivamente presidente e vice presidente della associazione Agape' formata da famiglie con soggetti autistici. Con loro abbiamo parlato di co ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 597  
Biblioteca Frati Cappuccini. Dalla regione arrivano 100 mila euro
Grazie ad un emendamento del consigliere regionale, Giuseppe Aieta, il decreto sulla legge di stabilità prevede fondi anche per la città di Acri. Si tratta, in particolare, di 100 mila euro da dest ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 586  
Non sprechiamo il nostro voto!
L’appuntamento elettorale del 26 gennaio, rappresenta per noi calabresi una grande....
Leggi tutto

LETTERA ALLA REDAZIONE  |  LETTO 669  
Il Liceo classico regionale con il punteggio più alto è il “Tommaso Campanella” di Belvedere Marittimo
Egregio direttore, spettabile redazione, nello scorso mese di novembre è stata pubblicata...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 557  
Verso le regionali. Autonomia Differenziata con il candidato Prof. Aiello
Venerdì 17 Gennaio alle ore 18.00 nella Sala Caffè Letterario, all’interno di palazzo Sanseverino-Falcone, si terrà un confronto sull’Autonomia Differenziata delle Regioni a Statuto Ordinario.
Leggi tutto