OPINIONE Letto 2221  |    Stampa articolo

Parrocchia SS Annunziata di Acri: Dal 15 Dicembre al via gli appuntamenti con "Amo Gesù perche'"

Foto © Acri In Rete
Gruppo Giovani – Parrocchia SS Annunziata Acri
Ragazzi che parlano ai ragazzi, domande segrete, divertimento e nuove conoscenze: questi sono solo alcuni degli ingredienti degli appuntamenti mensili di "Amo Gesù Perché...", che partiranno il prossimo venerdì 15 dicembre, alle ore 20:30 nella Parrocchia della SS. Annunziata in Acri.
È con grande gioia ed emozione che diamo finalmente il via a questo progetto a cui stiamo lavorando da molto tempo e che è rivolto a tutti i giovani della nostra Parrocchia e non solo.
Fondamentale in questo percorso sarà l'interattività ed il pensiero dei partecipanti, che potranno intervenire già molto tempo prima della serata, praticamente già da ora, grazie alla possibilità di porre domande segrete sulla piattaforma Sarahah.
Chi di noi non ha mai avuto un dubbio, un enigma, una preoccupazione o anche una domanda pratica riguardante la fede, ma spesso ha tenuto tutto dentro di sé per imbarazzo? Grazie a questa possibilità chi vorrà potrà aprirsi e durante la serata il sacerdote protagonista proverà a sciogliere ogni dubbio.
Potete già inviare la vostra domanda al link: https://amogesuperche.sarahah.com/
Saranno, infatti, proprio i giovani sacerdoti della nostra diocesi alcuni dei protagonisti di queste serate, i quali ogni mese sceglieranno una tematica diversa. 
Il 15 dicembre avremo con noi il giovanissimo Don Giuseppe Mancuso, che partirà dal tema "Amo Gesù perché mi ha custodito fin dall'infanzia".
Non mancheranno, inoltre, i momenti più leggeri e divertenti ed alla fine ...un bel buffet! 
Non avete scuse per mancare!


PUBBLICATO 12/12/2017





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 1653  
Molecola contro l’osteoporosi, arriva il brevetto americano. Maria Grano gioisce
Finalmente il brevetto americano è stato concesso. E Maria Grano non nasconde la soddisfazione. La «sua» creatura, quella molecola Irisina che sconfigge l’osteoporosi, ha superato l’ultimo ostacolo ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1165  
Verso le regionali. Candidati in città. Ecco gli appuntamenti
Mancano circa dieci giorni al voto regionale. Davvero poco. Stiamo assistendo....
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 3690  
Quanta pazienza ancora?
Non so se quello che è successo alla sfortunata Signora Franca Morrone sia o no un caso di malasanità. Non tocca a me stabilirlo. Non so neanche se ci siano stati ritardi o negligenze, non ho elemen ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 366  
Calcio a 5. Serralonga Pertina – S.C. Corigliano 6 – 1
Dopo la sosta inizia il girone di ritorno con una bella vittoria della squadra di Acri contro il S.C. Corigliano con un netto 6-1. Partita a ritmi alti, dove i padroni di casa trovano subito il vant ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 693  
Arti marziali, Montuoso sugli scudi
Sabato 11 Gennaio 2020, a Castrovillari, l'acrese Michele Montuoso ha conseguito, dopo un esame pratico e orale svoltosi al cospetto del comitato Regionale F.I.J.L.K.A.M., il diploma di Aspirante Al ...
Leggi tutto