SPORT Letto 2072  |    Stampa articolo

Calcio A 5. Giove - Serralonga Pertina 5 - 6

Foto © Acri In Rete
Serralonga Pertina A5
Dopo 15 minuti dal fischio dell´arbitro il Serralonga Pertina passa in vantaggio con un bel tiro di A. Pellegrino 0-1, ma dopo pochi minuti i padroni di casa passano dal 0-1 al 2-1.
Il pareggio del Serralonga Pertina arriva, quando S. Giudice si invola in area e di piatto gonfia la rete 2-2.
Mancano pochi minuti alla fine del primo tempo e la difesa del Serralona Pertina si lascia cogliere impreparata il Giove ne approfitta e passa dal 2-2 al 4-2.
I padroni di casa, chiudono il primo tempo avanti di 4-2.
Il secondo tempo inizia con il Serralonga Pertina che prova a recuperare la partita, ma non trova il gol solamente grazie ad un grande intervento del portiere al 3’ ed un tiro che si stampa sul palo.
Al 10´ arriva il gol con una bella azione che Campanaro mette in rete 3-4, appena dopo due minuti ed il Serralonga Pertina trova il pareggio con un tiro forte da fuori aria di E. Pellegrino 4-4.
Il Giove reagisce ed al 22’ in contropiede si porta sul provvisorio 5-4, la partita diventa un po´ nervosa e si vedono alcuni falli a centrocampo, ma il Serralonga Pertina non molla la posta in gioco e nel finale di partita intensifica il ritmo mettendo in seria difficoltà i padroni di casa costretti a subire il micidiale uno-due, prima con S. Giudice e poi A. Pellegrino che vale il sorpasso decisivo nel match ma, sorpattutto la conferma della leadership della classifica.

PUBBLICATO 05/02/2018





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 838  
Terremoti e sicurezza. Il comune alle prese con la vulnerabilità sismica degli edifici pubblici
Considerata la pericolosità del territorio e gli edifici pubblici datati, meglio prevenire. Sicchè anche il Comune di Acri, su indicazione del Ministero della Pubblica Istruzione, è impegnato a veri ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1290  
La terza volta
La serata è fredda, del resto è in linea con le temperature della nostra città, ammantata di neve da una settimana. Entrare in un ambiente caldo e accogliente, come quello che offre la Caffetteria “ ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 2166  
Ricordando il dott. Angelo Elia
Angelo era uno di noi, un ragazzo con cui nel 1958 abbiamo frequentato la terza Media nel nuovo edificio scolastico di Cappuccini, inaugurato proprio in quello stesso anno.
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 2372  
Dissesto economico-politico e sociale ad Acri
L’attuale sindaco avvocato Pino Capalbo e la giunta comunale sono stati eletti nelle consultazioni amministrative dell’11 giugno e successivamente proclamati dall’ufficio centrale in data 27 giugno ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 771  
Scuola. Circa duecento studenti alle prese con l'iscrizione alle superiori. Ecco le proposte
E’ partita la corsa per l’iscrizione alle scuole superiori, che si concluderà a fine gennaio. Saranno circa duecento gli studenti acresi interessati, provenienti dalle scuole medie inferiori di Acri ...
Leggi tutto