POLITICA Letto 2966  |    Stampa articolo

Verso le elezioni. Venerdì Bersani, sabato Tassone

Foto © Acri In Rete
Redazione
A dieci giorni dal voto, si infittiscono anche nella cittadina silana le iniziative politiche delle varie forze politiche.
L’appuntamento di richiamo è certamente quello previsto per venerdì alle 20 al cinema San Domenico con la presenza di Pier Luigi Bersani, già ministro e segretario Ds, nonché leader della coalizione di centro sinistra nel 2013 ed oggi cofondatore di Liberi ed Uguali assieme a Grasso, D’Alema e Speranza.
Questo nuovo soggetto politico candida alla Camera Uninominale, nel collegio Acri-Corigliano-Crotone, l’acrese Mario Bonacci, consigliere comunale e già candidato a sindaco nel giugno scorso.
Bonacci è l’unico candidato locale, nel 2013 furono cinque.
Sabato, invece, alle 19, toccherà a Mario Tassone, candidato alla Camera Plurinominale nelle fila di Noi per l’Italia-Udc di Cesa.
L’iniziativa si terrà nel punto di incontro di via Montessori e sulla locandina, stranamente, compare solo Tassone.
Nessuna traccia del segretario regionale, Talarico, né di quello provinciale, Cedolia.
Dovrebbero disertare l’incontro i neo entrati nel partito, ma oramai responsabili provinciali a pieno titolo dello Scudo Crociato, Luca ed Ennio Morrone.
Nei giorni scorsi anche Pd e Fi hanno incontrato elettori e simpatizzanti con la presenza di parlamentari uscenti, come Occhiuto e Bossio, e aspiranti neo deputati e senatori.


PUBBLICATO 21/02/2018





Ultime Notizie

NEWS   |  LETTO 609  
Reddito di cittadinanza. I numeri in città
Al trentuno ottobre 2019, quindi ultimo dato disponibile, le richieste per il reddito di cittadinanza...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 311  
Ricorrenze. Al Liceo Classico si ricorda il trentennale dalla caduta del muro di Berlino
Per domani, giovedì 14, dalle 15,30, presso il liceo classico “Julia” è prevista un’interessante iniziativa per ricordare i trenta anni della caduta del muro di Berlino. Si tratta del primo di una s ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 186  
HortusAcri presente al simposio internazionale di Matera
Matera capitale europea della cultura 2019, ospita Resilient Ecological Design Strategies, dedicato a rendere necessario....
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1333  
LPU-LSU. Stabilizzazione in arrivo
Era la fine degli anni ’90 quando centinaia di giovani risposero alla manifestazione di interesse della regione riguardo i lavoratori socialmente utili e di pubblica utilità.
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 294  
Fc Calcio Acri. Domenica risultato falsato da errori arbitrali
Sul campo i risultati delle ultime settimane non sono sicuramente dalla nostra parte e di sicuro gran parte di questi risultati negativi sono arrivati per demerito nostro e bravura dell’avversario.
Leggi tutto