POLITICA Letto 1684  |    Stampa articolo

Verso le elezioni. Venerdì Bersani, sabato Tassone

Foto © Acri In Rete
Redazione
A dieci giorni dal voto, si infittiscono anche nella cittadina silana le iniziative politiche delle varie forze politiche.
L’appuntamento di richiamo è certamente quello previsto per venerdì alle 20 al cinema San Domenico con la presenza di Pier Luigi Bersani, già ministro e segretario Ds, nonché leader della coalizione di centro sinistra nel 2013 ed oggi cofondatore di Liberi ed Uguali assieme a Grasso, D’Alema e Speranza.
Questo nuovo soggetto politico candida alla Camera Uninominale, nel collegio Acri-Corigliano-Crotone, l’acrese Mario Bonacci, consigliere comunale e già candidato a sindaco nel giugno scorso.
Bonacci è l’unico candidato locale, nel 2013 furono cinque.
Sabato, invece, alle 19, toccherà a Mario Tassone, candidato alla Camera Plurinominale nelle fila di Noi per l’Italia-Udc di Cesa.
L’iniziativa si terrà nel punto di incontro di via Montessori e sulla locandina, stranamente, compare solo Tassone.
Nessuna traccia del segretario regionale, Talarico, né di quello provinciale, Cedolia.
Dovrebbero disertare l’incontro i neo entrati nel partito, ma oramai responsabili provinciali a pieno titolo dello Scudo Crociato, Luca ed Ennio Morrone.
Nei giorni scorsi anche Pd e Fi hanno incontrato elettori e simpatizzanti con la presenza di parlamentari uscenti, come Occhiuto e Bossio, e aspiranti neo deputati e senatori.


PUBBLICATO 21/02/2018





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 447  
Premio alla Carriera per il poeta Angelo Canino
Il poeta dialettale acrese Angelo Canino, continua a ricevere riconoscimenti lungo tutta la Penisola. L’ultimo  arriva  dalla capitale.
Nel corso della quinta edizione del premio di poesia, narr ...
Leggi tutto

  |  LETTO 121  
Avis: donazione periodica del sangue
Si comunica a tutti i donatori e a chiunque volesse donare il sangue che sarà presente l’autoemoteca MARTEDI’ 17 LUGLIO 2018 dalle ore 7.30 alle ore 11:00 in VIA V. BAFFI nei pressi del BAR “CAPRICC ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2011  
Servizi e disservizi. Oggi tocca agli uffici postali
In questi giorni sembra essere caduta una maledizione su alcuni servizi della città. Prima l’ufficio del lavoro, chiuso senza motivazioni anche in quei giorni, martedì e sabato, in cui dovrebbe esse ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1725  
Motori e bellezze. Acri in rosso Ferrari
Ora tutti si augurano che quella che è stata una veloce ma apprezzata apparizione, possa diventare un evento permanente. Per la prima volta una ventina di Ferrari sono state ospiti dell’Associazion ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1251  
Ufficio del lavoro. Ancora disagi e proteste
Continuano i disagi ed i disservizi all’ufficio del lavoro, già ufficio di collocamento. Martedì da dimenticare per i numerosi utenti, circa cinquanta, che non hanno potuto sbrigare le pratiche. L’ ...
Leggi tutto