SPORT Letto 1360  |    Stampa articolo

Calcio A 5. Rossano CS - Serralonga Pertina 6 - 4

Foto © Acri In Rete
Serralonga Pertina A5
Prima sconfitta in questo campionato per il Serralonga Pertina nel big-mtach dell’undicesima giornata.
Il Rossano confermando l’ottimo stato di salute, ridimensiona parzialmente le chance di primato del Serralonga Pertina i quali, anche in virtù delle prove di fughe delle due battistrada per restare agganciati al treno della C2, non possono più perdere colpi.
Entrando nel merito dell’incontro è il Serralonga Pertina ad approcciarsi meglio alla sfida sorprendendo i padroni di casa con un micidiale uno-due di Santino Giudice.
Il Rossano avvezza alle partenze ad handicap ha il merito di non disunirsi. Passano poco più di 5’ e si riequilibra il conto rendendo sempre più viva la partita.
In questo frangente entrambe i quintetti cercano invano di prevale l’una sull’altra fino a quando il Serralonga Pertina si vede assegnare un tiro libero trasformato impeccabilmente da Ernesto Pelegrino.
La prima frazione sembra chiudersi senza ulteriori scossomi ma, su un ingenuo pallone in area il Rossano concretizza la rete del 3-3.
La ripresa poprone un Rossano più attento ed agguerrito al punto di passare per la prima volta in vantaggio con una potente punizione .
Il Rossano prova ad osare di più sfiorando la quinta rete ma, una errate dispisizone difensiva consente agli ospiti di riequilibrare il match con Santino Giudice.
A meno di 10’ dal triplice fischio il Rossano si procura l’ennesima punizione che, trasforma riportando il punteggio 5-4.
Il Serralonga Pertina non ci stà ed alzando il baricentro sfiora il nuovo pareggio con William Manes e come spesso accade di rimessa il Rossano capitalizza gli spazi concessi per siglare la rete del defintivo 6-4.
Al termine applausi sinceri per tutti i protagonisti.
Adesso si guarda al recupero di mercoledì sera in casa contro il Guardia per riprendere il cammino verso la C2.

PUBBLICATO 27/02/2018





Ultime Notizie

SPORT  |  LETTO 582  
Calcio Acri. Ed ora? Ecco le possibili ipotesi
Quattordici partite senza vittorie, otto sconfitte, sei reti fatte (ha fatto peggio solo il Cutro) ben 26 subite, sei punti in classifica ed ultimo posto, rossoneri che non segnano da 5 gare. Sono n ...
Leggi tutto

AVVISO  |  LETTO 397  
Giornata dell'accoglienza per i ragazzi Speciali
L'amministrazione Comunale di Acri II Centro diurno "Pino Roman" e il "Comitato Famiglie Ragazzi Speciali" in collaborazione con l'Associazione Mootodub "Freè Bikers 2016" ha organizzato per lunedì ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 266  
Eccellenza. Fc Calcio Acri - O. Rossanese 0 - 2
E' notte fonda per la formazione di mister Andreoli che ieri ha mostrato tutte le lacune che stanno caratterizzando questa maledetta annata. L'ambiente spera ancora in un cambio di rotta, vista la ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2500  
Due arresti per furto di legna in un bosco privato
Durante un normale controllo due uomini, C.D.C. e A.D.C. sono stati arrestati dai militari della Stazione Carabinieri Forestale del luogo perchè sorpresi, mentre tagliavano legna abusivamente, in un ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 912  
Comprensibile lo stato di agitazione degli ex Lsu-Lpu
Da qualche giorno, anche il nostro Comune risulta interessato dallo stato di agitazione dei lavoratori contrattualizzati ex Lsu-Lpu. I lavoratori, che da qualche giorno sono in stato di agitazione h ...
Leggi tutto