SPORT Letto 664  |    Stampa articolo

Calcio A 5. Serralonga Pertina - Umbriatico 10 - 1

Foto © Acri In Rete
Serralonga Pertina A5
Dopo la sconfitta con il Rossano si ritorna in campo per la dodicesima giornata di campionato con il Serralonga Pertina pronti ad affrontare l'Umbriatico avendo come unico obiettivo i tre punti.
La partita inizia nel migliore dei modi a ritmi alti infatti dopo solo 10’ il risultato è di 4 a 0 con le doppietta di Santino Giudice e William Manes.
Ma un caparbio Umbriatico accorcia le distanze 4-1 , ricevendo l’immediata replica di Santino Giudice con un’altra doppietta per il 6-1 terminando un primo tempo dominato dai padroni di casa.
Secondo tempo a ritmi bassi ma sempre con la massima concentrazione per il Serralonga Pertina i quali, comunque, riescono sempre a tenere a distanza gli avversari segnando altri 4 reti ovvero con il Capitano Stefano Sposato, Ernesto Pellegrino ed un’altra doppietta di Santino Giudice mattatore della partita e capocannoniere del campionato.
Con il finale di 10-1 termina la partita del Serralonga Pertina che continua la sua marcia a solo due punti dalla capolista Rossano.

PUBBLICATO 06/03/2018





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1038  
Rotary, sabato la consegna alla città della statua di Sant'Angelo
Sabato 16 giugno, alle ore 12:30, in Piazza Sant’Angelo, verrà inaugurata la nuova statua di Sant’Angelo d’Acri, che il locale Rotary Club ha fatto realizzare e donerà alla città.
Leggi tutto

AVVISO  |  LETTO 434  
Aperte le iscrizioni al campo scuola "Anch'io sono la protezione civile"
Anche quest'anno il Gruppo di Protezione Civile Acri organizza il campo scuola "Anch'io Sono la Protezione Civile". Il campo si terrà nella settimana dal 16 al 21 luglio presso l'azienda agriturist ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 647  
Cibo e cultura. Sabato "Consuma Sud"
Si terrà sabato 16 giugno, dalle 16, al palazzo falcone, “Consuma Sud”, evento di carattere socioculturale, che ha come obiettivo la promozione e la valorizzazione dei territori nelle sue varie form ...
Leggi tutto

INTERVISTA  |  LETTO 785  
Anna Maria Algieri e la poesia come tramite per esplorare l’animo umano
Franca Azzarelli ha indicato Anna Maria Algieri come “la poetessa della quotidianità”, una voce poetica di Acri (il suo paesetto d’origine e dove risiede) che “si identifica con il suo cuore e riesc ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1947  
La morigeratezza come mordente!
Passeggiando per la città di Acri salta subito all’occhio, anche dei più distratti, la presenza di copiose attività designate al gioco d’azzardo e di Compro oro. Tabacchini, sale scommesse quando so ...
Leggi tutto