SPORT Letto 745  |    Stampa articolo

Calcio A 5. Pro Emiliano Villapiana - Serralonga Pertina 2 - 1

Foto © Acri In Rete
Serralonga Pertina A5
In una giornata primaverile, i ragazzi di Mister Ferraro continuano a vincere e a rimanere a due punti dalla capolista Rossano.
Domenica hanno incontrato la pro Emiliano Villapiana C/5 che ha comunque onorato la gara con grande impegno, nonostante il passivo 2-15.
Il divario tra le due compagini è stato evidente, difatti il Serralonga Pertina C/5 ha avuto l’opportunità e la tranquillità di far esprimere tutti i ragazzi a disposizione, ottenendo questa larga vittoria.
Per dovere di cronaca bisogna menzionare le 6 reti di Giudice S., capocannoniere assoluto del campionato.
Le parole del Mister: “se l’obiettivo iniziale era centrare i play-off e giocarceli, ancora possiamo pensare ad una lotta per il primato.
Ciò senza mai dimenticare l’umiltà e il senso di sacrificio: si lavorerà fino all’ultimo centimetro e solo allora potremo tirare le somme.

Sabato arriva il Cetraro ore 19.30.

PUBBLICATO 12/03/2018





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1037  
Rotary, sabato la consegna alla città della statua di Sant'Angelo
Sabato 16 giugno, alle ore 12:30, in Piazza Sant’Angelo, verrà inaugurata la nuova statua di Sant’Angelo d’Acri, che il locale Rotary Club ha fatto realizzare e donerà alla città.
Leggi tutto

AVVISO  |  LETTO 434  
Aperte le iscrizioni al campo scuola "Anch'io sono la protezione civile"
Anche quest'anno il Gruppo di Protezione Civile Acri organizza il campo scuola "Anch'io Sono la Protezione Civile". Il campo si terrà nella settimana dal 16 al 21 luglio presso l'azienda agriturist ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 646  
Cibo e cultura. Sabato "Consuma Sud"
Si terrà sabato 16 giugno, dalle 16, al palazzo falcone, “Consuma Sud”, evento di carattere socioculturale, che ha come obiettivo la promozione e la valorizzazione dei territori nelle sue varie form ...
Leggi tutto

INTERVISTA  |  LETTO 784  
Anna Maria Algieri e la poesia come tramite per esplorare l’animo umano
Franca Azzarelli ha indicato Anna Maria Algieri come “la poetessa della quotidianità”, una voce poetica di Acri (il suo paesetto d’origine e dove risiede) che “si identifica con il suo cuore e riesc ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1943  
La morigeratezza come mordente!
Passeggiando per la città di Acri salta subito all’occhio, anche dei più distratti, la presenza di copiose attività designate al gioco d’azzardo e di Compro oro. Tabacchini, sale scommesse quando so ...
Leggi tutto