SPORT Letto 322  |    Stampa articolo

Calcio A 5. Serralonga Pertina - Cetraro 7 - 1

Foto © Acri In Rete
Serralonga Pertina A5
Gran bella partita quella disputata tra il Serralonga Pertina C/5 e il Cetraro C/5. Già dall’inizio le due squadre hanno espresso un gioco piacevole, con un ritmo acceso e avvincente.
La squadra del Serralonga Pertina da subito si è imposta con un pressing e una grinta evidenti. Anche il Cetraro ha risposto egregiamente, difendendosi e ripartendo in contropiede con energia.
Se il Serralonga va sotto di un goal al 10’, ciò non abbatte la squadra che motivata reagisce raggiungendo il pareggio con Giudice S. al 16’, continua ad attaccare avendo più di un’occasione da rete, ma il portiere avversario sa ben proteggere la sua porta.
Il Serralonga Pertina continua ad offendere e con una degna fase difensiva riesce a stare sopra la squadra avversaria di tre goal.
Alla fine del primo tempo i padroni di casa chiudono con un 4 a 1.
Nel secondo tempo si evince lo stesso ritmo di gioco e i ragazzi di Acri riescono a realizzare altre due volte.
Da segnalare la splendida parata su tiro libero del portiere di casa Fusaro G. Le reti sono da attribuire a: per il Serralonga Pertina, Giudice S. (2), Pellegino E. (3), Sposato S., Capitano (2).
Finale 7 a 1 per il Serralonga Pertina C/5.

PUBBLICATO 20/03/2018





Ultime Notizie

INTERVISTA  |  LETTO 458  
Focus. Accoglienza e solidarietà. Video intervista a "La Casa di Abou"
La Casa di Abou, già Rifugio di Isaac, compie dieci anni. Si tratta di un centro di seconda accoglienza ed ha ospitato finora un centinaio di minori rifugiati provenienti dal'Africa e dall'Asia. Fi ...
Leggi tutto

AVVISO  |  LETTO 1486  
Avviso raccolta differenziata
Mercoledì 25 aprile non sarà effettuato il ritiro di organico e vetro. Il servizio di raccolta differenziata riprenderà normalmente giovedì 26 con il ritiro della plastica.
Leggi tutto

AVVISO  |  LETTO 107  
Avis: donazione periodica del sangue
Si comunica a tutti i donatori e a chiunque volesse donare il sangue che sarà presente l’autoemoteca MARTEDI’ 24 APRILE 2018 dalle ore 7.30 alle ore 11:00 in VIA V. BAFFI nei pressi del BAR “CAPRICC ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 324  
Convegno sul dissesto idrogeologico: cause e rimedi
L’associazione Rotaract Acri, attiva nella realtà cittadina ha organizzato per venerdì 27 aprile nella sala del “caffè letterario “ ubicata all’interno del Palazzo San Severino – Acri un momento di ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 205  
Picitti Stories: la comunità fiorisce attraverso il teatro?
Il 31 marzo scorso si è svolta presso la Sala delle Colonne di Palazzo San Severino-Falcone di Acri la performance finale del progetto di Residenza Artistica Picitti Stories dell' Associazione Conim ...
Leggi tutto