SPORT Letto 1770  |    Stampa articolo

Fc Calcio Acri, si è dimesso il vice presidente Viteritti

Foto © Acri In Rete
Andreina Morrone
Scossone in casa Acri. E’ di poche ore fa la notizia delle dimissioni del vice presidente Gianluigi Viteritti.
«Dopo giorni di riflessione, ho deciso, a malincuore – ha dichiarato Viteritti -, di dimettermi dalla carica di vice presidente della Fc Calcio Acri, per motivi strettamente personali e familiari».
L’ormai
ex dirigente dell’Acri fa sapere però che continuerà a star vicino alla squadra che, a poche giornate dal termine del campionato, si trova in piena corsa play off.
«La mia scelta non mi esonera dagli impegni presi che saranno comunque rispettati – conclude Viteritti -. Auguro a società, staff e calciatori di raggiungere gli obiettivi prefissati».

PUBBLICATO 20/03/2018





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 214  
Ambiente e sicurezza. Sequestrati due depuratori a Bisignano
I carabinieri forestali di Acri hanno sequestrato due depuratori comunali a Bisignano. Gli impianti, collocati nelle località Macchia Tavola e Macchia dei Monaci, secondo quanto é emerso dagli acce ...
Leggi tutto

AVVISO  |  LETTO 40  
Avis: donazione periodica del sangue
Si comunica a tutti i donatori e a chiunque volesse donare il sangue che SABATO 23 MARZO 2019 dalle ore 7.30 alle ore 11:00 in VIA MARIA MONTESSORI nei pressi del bar “SWEET GATE”, sarà presente un’ ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1127  
Comune. La Giunta approva il Peg. Ecco i nuovi responsabili di settore
Con delibera del 21 marzo, la Giunta ha approvato il nuovo Peg, piano esecutivo di gestione. Ecco i nuovi responsabili di settore.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 515  
Accoglienza, tutela ambientale, realizzazione di prodotti. I progetti presenti e futuri della Don Milani.
La Comunità Don Milani, sita in località Santa Zaccheria, è oramai una realtà consolidata nel settore dell’accoglienza ma anche della produzione di prodotti a base di erbe e piante.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 854  
Comune. Bilancio previsione 2019. Nessun aumento di tariffe e tributi
E’ prevista entro e non oltre fine mese, la discussione, e l’eventuale approvazione, del bilancio di previsione per il 2019. Durante l’assise, di certo, si parlerà di quanto fatto nei circa due anni ...
Leggi tutto