COMUNICATO STAMPA Letto 1458  |    Stampa articolo

I portavoce del Movimento 5 Stelle incontrano i cittadini di Acri

Foto © Acri In Rete
Attivisti del Movimento 5 Stelle di Acri
I portavoce di Camera e Senato, continuano a incontrare i cittadini nelle piazze calabresi.
Il prossimo 15 aprile, saranno ad Acri in piazza Sprovieri (Annunziata), dalle ore 10.30, i portavoce alla Camera dei Deputati Francesco SapiaFrancesco ForcinitiElisa ScutellàAlessandro Melicchio e la senatrice Rosa Silvana Abate.
Si ringrazieranno i cittadini della fiducia accordata al Movimento 5 Stelle che ha ottenuto nella città di Acri lo straordinario risultato del  60% dei consensi alle ultime elezioni politiche.
Sarà occasione per incontrarsi e confrontarsi con i presenti.
La cittadinanza è invitata a partecipare portando le istanze della comunità all'attenzione dei portavoce in modo da renderli partecipi e promotori delle possibili azioni da intraprendere in futuro per risolvere gli annosi problemi che affliggono Acri. 


PUBBLICATO 14/04/2018





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 138  
Selezionati i finalisti della XXIII edizione della rassegna Moda Movie. Tra loro un'acrese
L'11 giugno, al teatro A. Rendano di Cosenza, si svolgerà la cerimonia di premiazione della rassegna “Moda Movie 2019”. Il progetto, giunto alla 23esima edizione, nasce dall'idea di celebrare la re ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 322  
Ambiente e sicurezza. Sequestrati due depuratori a Bisignano
I carabinieri forestali di Acri hanno sequestrato due depuratori comunali a Bisignano. Gli impianti, collocati nelle località Macchia Tavola e Macchia dei Monaci, secondo quanto é emerso dagli acce ...
Leggi tutto

AVVISO  |  LETTO 64  
Avis: donazione periodica del sangue
Si comunica a tutti i donatori e a chiunque volesse donare il sangue che SABATO 23 MARZO 2019 dalle ore 7.30 alle ore 11:00 in VIA MARIA MONTESSORI nei pressi del bar “SWEET GATE”, sarà presente un’ ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1194  
Comune. La Giunta approva il Peg. Ecco i nuovi responsabili di settore
Con delibera del 21 marzo, la Giunta ha approvato il nuovo Peg, piano esecutivo di gestione. Ecco i nuovi responsabili di settore.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 521  
Accoglienza, tutela ambientale, realizzazione di prodotti. I progetti presenti e futuri della Don Milani.
La Comunità Don Milani, sita in località Santa Zaccheria, è oramai una realtà consolidata nel settore dell’accoglienza ma anche della produzione di prodotti a base di erbe e piante.
Leggi tutto