NEWS Letto 2291  |    Stampa articolo

Opere incompiute. Palazzetto dello sport. Compleanno con regalo

Foto © Acri In Rete
Redazione
Anche il palazzetto dello sport, così come la Sibari-Sila, ha compiuto gli anni. Undici (11) per la precisione.
Era, difatti, il 2007, amministrazione Coschignano, quando iniziarono i lavori finanziati dal Ministero dello sport e regione Calabria, grazie all’impegno del senatore Trematerra e dell’allora sindaco Tenuta.
A differenza del compleanno della Sibari-Sila (lavori fermi per errori tecnici, procedimenti giudiziari e contenziosi vari), il palazzetto, per il suo compleanno, ha ricevuto un bel regalo; un ulteriore finanziamento di 800mila euro per completare il terzo ed ultimo lotto di un’opera importante per un centro come Acri dove la stagione delle piogge e del freddo dura nove mesi.
La struttura potrà contenere circa 3000 persone con posti a sedere, e servirà per tennis, pallavolo, basket e calcio ma anche per manifestazioni culturali e di grande portata.
Il palazzetto, per la prima volta nella storia di Acri, fu inserita tra i finanziamenti statali destinati a strutture sportive.

PUBBLICATO 14/04/2018





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 0  
Selezionati i finalisti della rassegna Moda Movie. Tra loro un'acrese
L'11 giugno, al teatro A. Rendano di Cosenza, si svolgerà la cerimonia di premiazione della rassegna “Moda Movie 2019”. Il progetto, giunto alla 23esima edizione, nasce dall'idea di celebrare la re ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 216  
Ambiente e sicurezza. Sequestrati due depuratori a Bisignano
I carabinieri forestali di Acri hanno sequestrato due depuratori comunali a Bisignano. Gli impianti, collocati nelle località Macchia Tavola e Macchia dei Monaci, secondo quanto é emerso dagli acce ...
Leggi tutto

AVVISO  |  LETTO 40  
Avis: donazione periodica del sangue
Si comunica a tutti i donatori e a chiunque volesse donare il sangue che SABATO 23 MARZO 2019 dalle ore 7.30 alle ore 11:00 in VIA MARIA MONTESSORI nei pressi del bar “SWEET GATE”, sarà presente un’ ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1128  
Comune. La Giunta approva il Peg. Ecco i nuovi responsabili di settore
Con delibera del 21 marzo, la Giunta ha approvato il nuovo Peg, piano esecutivo di gestione. Ecco i nuovi responsabili di settore.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 515  
Accoglienza, tutela ambientale, realizzazione di prodotti. I progetti presenti e futuri della Don Milani.
La Comunità Don Milani, sita in località Santa Zaccheria, è oramai una realtà consolidata nel settore dell’accoglienza ma anche della produzione di prodotti a base di erbe e piante.
Leggi tutto