POLITICA Letto 3899  |    Stampa articolo

Inaugurato il 13 Aprile il circolo di Zona Dem

Foto © Acri In Rete
Redazione
Lo scorso venerdì 13 Aprile è stato presentato, nella sede di Palazzo Padula, il circolo di Zona Dem, area del Partito Democratico che fa capo al consigliere regionale Mimmo Bevacqua.
Il circolo è coordinato da Luigi Cofone, Salvatore De Luca e Carmine Luzzi e guidato dai consiglieri comunali Raffaele Morrone e Franca Sposato.
Lo scopo del movimento è quello di tornare ad essere presenti per la gente e tra la gente e di rilanciare la politica locale attraverso la promozione di iniziative su tutto il terrirorio.




PUBBLICATO 19/04/2018





Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 58  
Frane e alluvioni. Il nuovo rapporto Ispra. Il 100% dei Comuni calabresi è a rischio
L’edizione 2018 del Rapporto sul dissesto idrogeologico in Italia, pubblicato dall’Ispra....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 396  
Report raccolta differenziata 2018. Acri al 65,4%
In provincia di Cosenza il quantitativo totale di rifiuti differenziati ha superato, nel 2018, quello che ancora è conferito nelle modalità tradizionali. Per la prima volta da quanto il Catasto re ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 359  
Movimento 24 agosto di Pino Aprile. Pronti ad aderire anche molti acresi
Il Movimento 24 Agosto equità territoriale, presentato a Cosenza lo scorso ottobre, pare stia attirando l’attenzione di molti acresi tra cui anche quella di qualche consigliere comunale.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 458  
Lavoratori Lsu e dimostrazione di buona politica
Il lavoro quotidiano e costante ha consentito di ottenere un grande risultato arrivato dopo 20 anni di precariato e promesse vane. L’Amministrazione comunale. a guida Partito Democratico ha dato, p ...
Leggi tutto

INTERVISTA  |  LETTO 312  
Focus. Il presidente della Fondazione Padula illustra la dodicesima edizione del Premio
Cinque giorni di dibattito, riflessioni, mostre, proiezioni, interviste, da martedì 19 a sabato 23 presso il palazzo Falcone va in scena la dodicesima edizione del Premio Padula.
Leggi tutto