SPORT Letto 3899  |    Stampa articolo

Calcio A 5. Serralonga Pertina - Giove 3 - 2

Foto © Acri In Rete
Serralonga Pertina A5
condividi su Facebook


Confermando il trend di campionato il Serralonga-Pertina, vince anche la terza sfida indubbiamente la più importante, contro il Giove guadagnandosi il pass per la finale di sabato prossimo.
Partita giocata perfettamente sul piano tattico e tecnico ma non poteva essere diversamente per poter raggiungere un risultato positivo.
Ha dominato un avversario forte fisicamente e ben messo in campo.
Dopo una fase di studio iniziale e qualche buona occasione per passare in vantaggio, il Serralonga-Pertina passa in vantaggio con il solito S. Giudice fine primo tempo 1-0 per i padroni di casa.
Il secondo tempo inizia subito con una alternanza di occasioni da una parte e dall’altra, ma è il Serralonga-Pertina ha portarsi sul 2-0 con una bellissima rete di S. Giudice.
Il Giove prova ad osare di più e si spinge in avanti ma, una errate disposizione difensiva consente alSerralonga-Pertinadi portasi sul 3-0 , con la tripletta di Santino Giudice capocannoniere del torneo.
A meno di 8’ dal triplice fischio il Giove gioca con il libero e su una distrazione della difesa del Serralonga-Pertina si porta sul 3-1, passano due minuti e di nuovo il Giove accorcia le distanze 3-2.
Ma il Serralonga Pertina, si ricompatta e porta a casa il risultato finisce 3-2 per i padroni di casa.
Adesso l’appuntamento decisivo è fissato il 19 maggio sempre sul campo di Acri per sancire la vincitrice dei playoff in palio il posto in C2.
Un plauso ai tifosi che sono sempre presenti e numerosi.

PUBBLICATO 14/05/2018 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 351  
25 aprile. In piazza ci sarà anche l'Anpi
Ci saràanche la sezione dell’Anpi di Acri, che qualche settimana ha eletto il primo direttivo, guidato da Giacomo Fuscaldo, alla manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale e che si terrà ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 866  
Randagismo. Un’équipe di Guardie zoofile a supporto delle attività dell’Amministrazione comunale
Oggi è stata firmata la convenzione per la collaborazione tra il Comune di Acri e l’Associazione FareAmbiente – Laboratorio Verde di Cosenzaper il controllo sugli animali d’affezione ...
Leggi tutto

TRADIZIONI  |  LETTO 445  
Il programma dei festeggiamenti per San Giorgio Magalomartire
Resa nota dal Comitato la locandina relativa ai Festeggiamenti in onore di San Giorgio Megalomartire, Patrono di San Giorgio Albanese (CS). “Quel liberatore dei prigionieri e difensore dei poveri ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 489  
Siamo tutti responsabili. Tenere la città pulita è un gioco di squadra!
Ieri 22 aprile 2024 abbiamo effettuato l’ennesima bonifica, a causa dei rifiuti.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 610  
Tandem obtinet iustitia
Con la proposta di archiviazione avanzata dal PM dott. Cozzolino viene finalmente chiuso il procedimento penale che ha visto coinvolto Pino Capalbo, Sindaco di Acri, nel 2020. ...
Leggi tutto