COMUNICATO STAMPA Letto 2704  |    Stampa articolo

I cittadini e le istituzioni

Foto © Acri In Rete
Attivisti Acri 5 Stelle
condividi su Facebook


Continuano gli incontri di formazione e confronto sulle tematiche proprie del Movimento 5 Stelle, per dialogare alla pari con gli eletti del M5S.
Cittadini competenti, che entrano nelle istituzioni per un periodo limitato di tempo, lavorando per migliorare la società a cui sanno di dover tornare.
Questo secondo incontro si svolgerà sabato 19 maggio dalle ore 18.00, presso il punto d’incontro in via Fausto Gullo (vicino comando di Polizia Municipale) ad Acri.
Saranno presenti i senatori del M5S Bianca Laura Granato, Giuseppe Fabio Auddino ed il consigliere comunale di Luzzi, Giuseppe Giorno. Si parlerà del ruolo del portavoce all’interno delle istituzioni e di tutte attività connesse a questa figura.
Seguirà un dibattito in cui gli ospiti saranno a disposizione dei cittadini, per rispondere ai loro quesiti su tematiche di politica nazionale e locale.
Si parlerà, ovviamente, anche del contratto di governo tra le forze politiche del M5S e della Lega, che sarà votato da tutti gli iscritti alla piattaforma Rousseau questo fine settimana.
L’obiettivo di tale accordo è la formazione di un Governo per i cittadini, che il 4 marzo scorso hanno chiesto un cambiamento nel Paese.
Libertà è partecipazione!

PUBBLICATO 19/05/2018 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

CULTURA  |  LETTO 227  
A proposito del Collegio di Sant’Adriano: ecco cosa scrive Anselmo Lorecchio
Usa la locuzione latina “ab imis” il giornalista Anselmo Lorecchio (1843.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1259  
Sogno '95
Acri è come un sogno, che ci si arrivi dalla strada della frana o dalla galleria, benvenuti nella città di Sant’Angelo, il centro si stende sonnolento fra il verde e l’azzurro del cielo che copre le s ...
Leggi tutto

FOCUS  |  LETTO 1910  
Focus. Fiori e piante. Passione, formazione e innovazione
Non solo ha deciso di restare ad Acri ma Francesca Orfello ha rinnovato la sua attività che le sta dando molte soddisfazioni. Ama definirsi fiorista, un lavoro che porta avanti con passione, cura, for ...
Leggi tutto

CURIOSITA'  |  LETTO 252  
Charles Didier in tour nei primi anni dell’ottocento a San Demetrio e in altri paesi
“Io partii da Corigliano un bel mattino d’autunno; lasciando a malincuore le sue torri feudali, il suo triplice acquedotto, le sue boscaglie d’arancio, m’avviai verso le colonie albanesi di San Demetr ...
Leggi tutto

EDITORIALE  |  LETTO 1097  
I nostri venti anni con le borse di studio
Nel 2004, era il mese di marzo, precisamente il 24, al giovane Gianluca Garotto, dottore in scienze politiche, viene in mente un’idea risultata essere poi vincente. Quella di creare un sito internet c ...
Leggi tutto