POLITICA Letto 6776  |    Stampa articolo

Comune. Enti culturali. Ecco i nominati

Foto © Acri In Rete
Redazione
Il consiglio comunale, o meglio una parte di esso, ovvero solo la maggioranza, ha provveduto a nominare i membri all’interno di alcuni Enti culturali.
Per il Maca, consiglieri Michele Coschignano, Nina Covello e Loredana Barillari presidente, per la biblioteca, consiglieri Angela Forte, Manuel Arena e Angela Siciliano presidente, per il Museo del Risorgimento, consiglieri Mariangela Pugliese, Carmela Ferraro e Giuseppe Scaramuzzo presidente, per il Museo della civiltà contadina, consiglieri Giovanni Ferraro, Salvatore Gracco e Angelo Vaccaro presidente.
La minoranza si è riservata di nominare i propri membri nel prossimo consiglio comunale.

PUBBLICATO 06/07/2018





Ultime Notizie

NEWS   |  LETTO 626  
Reddito di cittadinanza. I numeri in città
Al trentuno ottobre 2019, quindi ultimo dato disponibile, le richieste per il reddito di cittadinanza...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 317  
Ricorrenze. Al Liceo Classico si ricorda il trentennale dalla caduta del muro di Berlino
Per domani, giovedì 14, dalle 15,30, presso il liceo classico “Julia” è prevista un’interessante iniziativa per ricordare i trenta anni della caduta del muro di Berlino. Si tratta del primo di una s ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 189  
HortusAcri presente al simposio internazionale di Matera
Matera capitale europea della cultura 2019, ospita Resilient Ecological Design Strategies, dedicato a rendere necessario....
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1348  
LPU-LSU. Stabilizzazione in arrivo
Era la fine degli anni ’90 quando centinaia di giovani risposero alla manifestazione di interesse della regione riguardo i lavoratori socialmente utili e di pubblica utilità.
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 295  
Fc Calcio Acri. Domenica risultato falsato da errori arbitrali
Sul campo i risultati delle ultime settimane non sono sicuramente dalla nostra parte e di sicuro gran parte di questi risultati negativi sono arrivati per demerito nostro e bravura dell’avversario.
Leggi tutto