SPORT Letto 1173  |    Stampa articolo

"Colpito dal valore umano". Pietro Delogu approda all'Fc Calcio Acri

Foto © Acri In Rete
Andreina Morrone
A fare gli onori di casa il commissario unico Leonardo Molinari. «Sono felice di avere scelto Delogu – ha affermato Molinari –.
Già dal primo momento ho apprezzato la sua disponibilità e professionalità e sono sicuro che anche in campo saprà dimostrare di essere valido».
«Sono da poche ore ad Acri ma ho avuto già una piacevole sensazione – da detto in conferenza il tecnico sardo -. Ho sposato questo progetto soprattutto perché ho capito il grande valore che c’è per quanto riguarda l’aspetto umano».
Per quanto riguarda invece l’aspetto tecnico Delogu ha le idee chiare: «Siamo in ritardo rispetto alle altre squadre ma in questi giorni riusciremo a completare la squadra che ovviamente al momento necessità di innesti di categoria.
Io sono a disposizione da subito e sono felice di poter lavorare in un ambiente del genere
».
Insieme a Delogu lo staff tecnico sarà completato dal giovane tecnico Carmine Perri, che svolgerà il compito di allenatore in seconda, e dal preparatore atletico Angelo Pancaro.
Mister Alfonso Reale sarà invece il responsabile del settore giovanile.
Nelle prossime ore saranno anche annunciati nuovi calciatori.
Contestualmente l’Acri ha reso noto che è stato raggiunto l’accordo con lo sponsor tecnico della prima squadra: si tratta dell’azienda acrese “Sweet Gate”.

PUBBLICATO 28/08/2018





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 839  
Terremoti e sicurezza. Il comune alle prese con la vulnerabilità sismica degli edifici pubblici
Considerata la pericolosità del territorio e gli edifici pubblici datati, meglio prevenire. Sicchè anche il Comune di Acri, su indicazione del Ministero della Pubblica Istruzione, è impegnato a veri ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1291  
La terza volta
La serata è fredda, del resto è in linea con le temperature della nostra città, ammantata di neve da una settimana. Entrare in un ambiente caldo e accogliente, come quello che offre la Caffetteria “ ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 2168  
Ricordando il dott. Angelo Elia
Angelo era uno di noi, un ragazzo con cui nel 1958 abbiamo frequentato la terza Media nel nuovo edificio scolastico di Cappuccini, inaugurato proprio in quello stesso anno.
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 2373  
Dissesto economico-politico e sociale ad Acri
L’attuale sindaco avvocato Pino Capalbo e la giunta comunale sono stati eletti nelle consultazioni amministrative dell’11 giugno e successivamente proclamati dall’ufficio centrale in data 27 giugno ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 772  
Scuola. Circa duecento studenti alle prese con l'iscrizione alle superiori. Ecco le proposte
E’ partita la corsa per l’iscrizione alle scuole superiori, che si concluderà a fine gennaio. Saranno circa duecento gli studenti acresi interessati, provenienti dalle scuole medie inferiori di Acri ...
Leggi tutto