SPORT Letto 959  |    Stampa articolo

"Colpito dal valore umano". Pietro Delogu approda all'Fc Calcio Acri

Foto © Acri In Rete
Andreina Morrone
A fare gli onori di casa il commissario unico Leonardo Molinari. «Sono felice di avere scelto Delogu – ha affermato Molinari –.
Già dal primo momento ho apprezzato la sua disponibilità e professionalità e sono sicuro che anche in campo saprà dimostrare di essere valido».
«Sono da poche ore ad Acri ma ho avuto già una piacevole sensazione – da detto in conferenza il tecnico sardo -. Ho sposato questo progetto soprattutto perché ho capito il grande valore che c’è per quanto riguarda l’aspetto umano».
Per quanto riguarda invece l’aspetto tecnico Delogu ha le idee chiare: «Siamo in ritardo rispetto alle altre squadre ma in questi giorni riusciremo a completare la squadra che ovviamente al momento necessità di innesti di categoria.
Io sono a disposizione da subito e sono felice di poter lavorare in un ambiente del genere
».
Insieme a Delogu lo staff tecnico sarà completato dal giovane tecnico Carmine Perri, che svolgerà il compito di allenatore in seconda, e dal preparatore atletico Angelo Pancaro.
Mister Alfonso Reale sarà invece il responsabile del settore giovanile.
Nelle prossime ore saranno anche annunciati nuovi calciatori.
Contestualmente l’Acri ha reso noto che è stato raggiunto l’accordo con lo sponsor tecnico della prima squadra: si tratta dell’azienda acrese “Sweet Gate”.

PUBBLICATO 28/08/2018





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 1532  
Taglio irregolare su lotto boschivo incendiato: 9 denunce, sequestrata l’area
Nove persone denunciate a vario titolo e un bosco di 30 ettari posto sotto sequestro. E’quanto emerso da una attività di controllo dei militari della Stazione Carabinieri Forestale di Acri
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 718  
La buona scuola. L'IC Padula comparirà nel calendario 2019 dei VV.FF.
L’I.C. “Padula” premiato al Concorso Nazionale del Ministero degli Interni L’opera dello studente Luigi Iorio, sarà inserita nel Calendario Nazionale dei Vigili del Fuoco 2019.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 894  
Turismo e sostenibilità. La ciclovia calabrese attraverserà anche il comune di Acri
Il Piano Regionale dei Trasporti, prevede anche lo sviluppo della ciclabilità nell’ambito dell’azione 2, per le aree urbane, dell’azione 3, per lo sviluppo dei servizi di trasporto alla scala region ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 886  
CNA, il successo è una conseguenza
La CNA di Acri in occasione del primo anniversario della canonizzazione del Santo Angelo, ha organizzato la seconda edizione di “IL GUSTO E L’ARTE ACRESE”. La manifestazione, che quest’anno ha avut ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 808  
Acri perde un pezzo di storia: scompare il poeta Ginese
E’ venuto a mancare nella notte tra lunedi e martedi scorso, all’età di 91 anni, il poeta acrese Luigi Ginese. Ginese era nato ad Acri nella contrada Gioia, ex funzionario postale da anni in pension ...
Leggi tutto