COMUNICATO STAMPA Letto 1303  |    Stampa articolo

ASPA, sabato 15 Screening Days

Foto © Acri In Rete
Angelo Sposato
L’Associazione di volontariato A.S.P.A. ACRI insieme alla Nuova Croce Azzurra, AVAS Presila, Croce Verde Silana e LILT di Cosenza, saranno presenti Sabato 15 Settembre 2018 dalle 9.00 alle 14.00 in P.zza Sprovieri per la quinta tappa del progetto “SCREENING DAYS”.
Una mattinata dedicata ai benefici della prevenzione, che vedrà impegnati i volontari delle suddette associazioni a svolgere una serie di attività a favore della popolazione acrese.
Verranno effettuati ESAMI GRATUITI di: mammografie, elettrocardiogrammi, visite oculistiche, esami ematochimici (trigliceridi, colesterolo HDL/LDL, GOT, GPT e glicemia).
Inoltre, verranno raccolte le prenotazioni per: ecografie tiroidee, visite dermatologiche, ecografie senologiche da eseguire gratuitamente presso la sede LILT di Cosenza.
La manifestazione sarà anche l’occasione per ricordare l’importanza della donazione degli organi.
Per maggiori informazioni e PRENOTAZIONI degli esami si prega di rivolgersi presso la sede dell’A.S.P.A., sita in Viale della Repubblica, 87041 Acri (CS), telefono 0984/955858.
Grazie!


PUBBLICATO 06/09/2018





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 32  
Comune. Fondi per la digitalizzazione dell'archivio e della biblioteca
C’è anche il Comune di Acri tra i ventisei Enti ammessi al finanziamento regionale per la digitalizzazione e la riorganizzazione della biblioteca e dell’archivio.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 839  
Terremoti e sicurezza. Il comune alle prese con la vulnerabilità sismica degli edifici pubblici
Considerata la pericolosità del territorio e gli edifici pubblici datati, meglio prevenire. Sicchè anche il Comune di Acri, su indicazione del Ministero della Pubblica Istruzione, è impegnato a veri ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1291  
La terza volta
La serata è fredda, del resto è in linea con le temperature della nostra città, ammantata di neve da una settimana. Entrare in un ambiente caldo e accogliente, come quello che offre la Caffetteria “ ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 2169  
Ricordando il dott. Angelo Elia
Angelo era uno di noi, un ragazzo con cui nel 1958 abbiamo frequentato la terza Media nel nuovo edificio scolastico di Cappuccini, inaugurato proprio in quello stesso anno.
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 2374  
Dissesto economico-politico e sociale ad Acri
L’attuale sindaco avvocato Pino Capalbo e la giunta comunale sono stati eletti nelle consultazioni amministrative dell’11 giugno e successivamente proclamati dall’ufficio centrale in data 27 giugno ...
Leggi tutto