SPORT Letto 2115  |    Stampa articolo

Giuseppe Sangregorio vince il 1° Torneo di Tennis Città di Acri

Foto © Acri In Rete
Redazione
Si e’ concluso domenica il 1° Torneo di Tennis Città di Acri “Il Quadrifoglio” che si e’ svolto presso il campo di tennis di via Bernardino Telesio dal 22 Agosto al 2 Settembre. 35 i partecipanti provenienti da circoli della Calabria.
Alla premiazione ha presenziato il presidente della FIT Calabria Giuseppe Lappano che ha ringraziato tutti i partecipanti e l'assessore Emanuele Le Pera che insieme al presidente hanno premiato il vincitore Sangregorio Giuseppe che ha sconfitto in finale Brandi Francesco per 6-2 / 6-3.
Per Carlo De Nunno presidente del circolo tennis Acri, “siamo ben felici del successo raggiunto, seppur con semplicità, ma anche con tanta passione per questo sport, e vorremmo ringraziare tutti i ragazzi che vi hanno partecipato.
Vogliamo ringraziare anche gli sponsor che ci hanno sostenuto nell’organizzare il torneo e non per ultimo l'associazione Giuseppe Reale Nel Cuore per aver donato un defibrillatore
. ”
Domenica prossima il TC Acri parteciperà alla fase finale del campionato d3 con De Nunno Carlo, Tunnera Massimo, Lupinacci Saverio e Scaglione Francesco.







PUBBLICATO 07/09/2018





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 84  
Comune. Fondi per la digitalizzazione dell'archivio e della biblioteca
C’è anche il Comune di Acri tra i ventisei Enti ammessi al finanziamento regionale per la digitalizzazione e la riorganizzazione della biblioteca e dell’archivio.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 849  
Terremoti e sicurezza. Il comune alle prese con la vulnerabilità sismica degli edifici pubblici
Considerata la pericolosità del territorio e gli edifici pubblici datati, meglio prevenire. Sicchè anche il Comune di Acri, su indicazione del Ministero della Pubblica Istruzione, è impegnato a veri ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1293  
La terza volta
La serata è fredda, del resto è in linea con le temperature della nostra città, ammantata di neve da una settimana. Entrare in un ambiente caldo e accogliente, come quello che offre la Caffetteria “ ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 2170  
Ricordando il dott. Angelo Elia
Angelo era uno di noi, un ragazzo con cui nel 1958 abbiamo frequentato la terza Media nel nuovo edificio scolastico di Cappuccini, inaugurato proprio in quello stesso anno.
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 2379  
Dissesto economico-politico e sociale ad Acri
L’attuale sindaco avvocato Pino Capalbo e la giunta comunale sono stati eletti nelle consultazioni amministrative dell’11 giugno e successivamente proclamati dall’ufficio centrale in data 27 giugno ...
Leggi tutto