POLITICA Letto 3087  |    Stampa articolo

Politica. Verso il rimpasto di giunta. Fuori Viteritti dentro Giudice

Foto © Acri In Rete
Redazione
Fa sempre più delineandosi il nuovo esecutivo a guida di Pino Capalbo. Sono ore decisive e nello stesso tempo convulse per la formazione della nuova giunta dopo la revoca delle deleghe al vice sindaco ed assessore, Algieri e dopo le dimissioni (non protocollate) degli altri quattro assessori.
Nelle mattinata di oggi, venerdì, due notizie importanti; Natale Viteritti, assessore al bilancio, ha protocollato le dimissioni che, quindi, diventano ufficiali.
Sempre nella mattinata di oggi, il sindaco Capalbo ha convocato Giuseppe Giudice per chiedere una sua collaborazione.
Giudice
, architetto, già preside dell’istituto tecnico commerciale, con esperienze politiche nel Psi e nella Margherita, ha detto sì. Ora bisogna vedere se il primo cittadino deciderà di riconfermare o meno Le Pera, Iaquinta e Mascitti.
Ma si tratta di pochissime ore.

PUBBLICATO 21/09/2018





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 5  
Selezionati i finalisti della rassegna Moda Movie. Tra loro un'acrese
L'11 giugno, al teatro A. Rendano di Cosenza, si svolgerà la cerimonia di premiazione della rassegna “Moda Movie 2019”. Il progetto, giunto alla 23esima edizione, nasce dall'idea di celebrare la re ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 216  
Ambiente e sicurezza. Sequestrati due depuratori a Bisignano
I carabinieri forestali di Acri hanno sequestrato due depuratori comunali a Bisignano. Gli impianti, collocati nelle località Macchia Tavola e Macchia dei Monaci, secondo quanto é emerso dagli acce ...
Leggi tutto

AVVISO  |  LETTO 40  
Avis: donazione periodica del sangue
Si comunica a tutti i donatori e a chiunque volesse donare il sangue che SABATO 23 MARZO 2019 dalle ore 7.30 alle ore 11:00 in VIA MARIA MONTESSORI nei pressi del bar “SWEET GATE”, sarà presente un’ ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1128  
Comune. La Giunta approva il Peg. Ecco i nuovi responsabili di settore
Con delibera del 21 marzo, la Giunta ha approvato il nuovo Peg, piano esecutivo di gestione. Ecco i nuovi responsabili di settore.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 515  
Accoglienza, tutela ambientale, realizzazione di prodotti. I progetti presenti e futuri della Don Milani.
La Comunità Don Milani, sita in località Santa Zaccheria, è oramai una realtà consolidata nel settore dell’accoglienza ma anche della produzione di prodotti a base di erbe e piante.
Leggi tutto