POLITICA Letto 3619  |    Stampa articolo

Politica. Verso il rimpasto di giunta. Fuori Viteritti dentro Giudice

Foto © Acri In Rete
Redazione
Fa sempre più delineandosi il nuovo esecutivo a guida di Pino Capalbo. Sono ore decisive e nello stesso tempo convulse per la formazione della nuova giunta dopo la revoca delle deleghe al vice sindaco ed assessore, Algieri e dopo le dimissioni (non protocollate) degli altri quattro assessori.
Nelle mattinata di oggi, venerdì, due notizie importanti; Natale Viteritti, assessore al bilancio, ha protocollato le dimissioni che, quindi, diventano ufficiali.
Sempre nella mattinata di oggi, il sindaco Capalbo ha convocato Giuseppe Giudice per chiedere una sua collaborazione.
Giudice
, architetto, già preside dell’istituto tecnico commerciale, con esperienze politiche nel Psi e nella Margherita, ha detto sì. Ora bisogna vedere se il primo cittadino deciderà di riconfermare o meno Le Pera, Iaquinta e Mascitti.
Ma si tratta di pochissime ore.

PUBBLICATO 21/09/2018





Ultime Notizie

INTERVISTA  |  LETTO 804  
Dieci domande a Dalila Cozzolino
“Sono attrice”, parto così, con Ilse, un personaggio che mi piacerebbe tanto incontrare. Essendo cresciuta dentro la mia compagnia, la Compagnia Ragli, mi viene da dire, però, che sono attrice artig ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 558  
Rocce fuse di serra di Buda. Gli ultimi studi al convegno 2019 della GSA in Phoenix, Arizona, USA
Il prof. Mario Bertolani, ordinario di Petrografia all’Università di Modena, si interessò allo studio delle rocce fuse di Serra di Buda, già dal 1970-71. Nel suo lavoro (“An enigmatic outcrop of vi ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1191  
Turismo. Acri su Sky. Ecco il servizio
Martedì e mercoledì, è andato in onda, sui canali 875 e 879 di Sky, il servizio su Acri nell'ambito della trasmissione Piccola Grande Italia.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 561  
Riparte da Acri Borghi in movimento
La seconda fase della nuova stagione di Borghi in Movimento - percorso di formazione, informazione e confronto sul tema del rilancio dei borghi nella nostra regione ideato dalla portavoce del M5S e ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2085  
Uomo deceduto per le ustioni. Venerdì i funerali.
I funerali di Mario Toscano, il 52enne deceduto per le gravi ferite riportate a seguito di ustioni sul 90% del corpo, si terranno domani, venerdì, alle 16 nella basilica di Sant'Angelo.
Leggi tutto