COMUNICATO STAMPA Letto 1746  |    Stampa articolo

Comunicato CGIL

Foto © Acri In Rete
CGIL - Acri
Il 25 settembre sul sito di Acri in Rete (clicca qui, ndr)è stato pubblicato il comunicato stampa, a nome della CGIL di Acri sull’ospedale, per la necessaria chiarezza, si rileva che la scrivente organizzazione non ha inviato nessun comunicato a sua firma.
La CGIL di Acri, con comunicati stampa e in tante occasioni ha espresso tutte le preoccupazioni sul futuro dell’Ospedale e tutti i ritardi sull’attuazione dell’Atto Aziendale e di quanto previsto nell’ordine del giorno approvato dal Consiglio Comune da più di un anno.
Attenti alle problematiche del territorio, abbiamo aderito al comitato spontaneo in difesa della salute dei cittadini, mettendo a disposizione la sede della Camera del Lavoro.
Ribadiamo ancora una volta che il dimensionamento degli ospedali di montagna è stato una catastrofe per la sanità calabrese, crediamo anche che non sia responsabilità del Sindaco se il Commissario alla Santità e il Direttore Generale dell’ASP di Cosenza non hanno mantenuto tutte le promesse fatte.
Chiedano al Sindaco che si faccia promotore di un incontro urgente, con tutte le istituzioni e le associazioni, per fare chiarezza sullo stato della sanità ad Acri.


Nota di Redazione. In merito alle due distinte comunicazioni pervenute dalla CGIL, la Redazione di Acri In Rete nel prendere atto della mancata sintonia comunicativa che evidentemente esiste nella medesima Organizzazione Sindacale, si riserva in futuro di valutare l'opportunità di pubblicare ulteriori comunicati.

PUBBLICATO 26/09/2018





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 3961  
Non ce l’ha fatta l’uomo ustionatosi
Mario T., l’uomo di 52 anni, celibe, che nella giornata di lunedì era rimasto vittima di gravi ustioni, mentre era intento ad accendere il caminetto, è deceduto stamattina al Centro grandi ustionati ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1919  
Ho incontrato un uomo
Ho avuto la fortuna di conoscerlo più di trent’anni fa, erano altri tempi niente a che vedere con gli attuali. Non perché mancassero i problemi, ma perché si affrontavano in maniera diversa, grazie ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 836  
Il Valzer della Poltrona
Dopo il “Ballo del Qua Qua”, il “Cha Cha Cha della segretaria”, “ la Mazurka di periferia”, avevamo pensato di averle viste (e sentite) un po’ tutte; lo abbiamo pensato ma,ahinoi, sbagliavamo.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 667  
Funghi e dispersi
Funghi e dispersi, un binomio, purtroppo, frequente. Le cronache di questi giorni ci raccontano di numerosi...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1567  
A proposito di Ecodistretto...
In data odierna si è tenuta presso il teatro Rendano la riunione ato Cosenza per discutere in merito alla allocazione del sito dell'ecodistretto.
Leggi tutto