COMUNICATO STAMPA Letto 4360  |    Stampa articolo

Comunicato CGIL

Foto © Acri In Rete
CGIL - Acri
condividi su Facebook


Il 25 settembre sul sito di Acri in Rete (clicca qui, ndr)è stato pubblicato il comunicato stampa, a nome della CGIL di Acri sull’ospedale, per la necessaria chiarezza, si rileva che la scrivente organizzazione non ha inviato nessun comunicato a sua firma.
La CGIL di Acri, con comunicati stampa e in tante occasioni ha espresso tutte le preoccupazioni sul futuro dell’Ospedale e tutti i ritardi sull’attuazione dell’Atto Aziendale e di quanto previsto nell’ordine del giorno approvato dal Consiglio Comune da più di un anno.
Attenti alle problematiche del territorio, abbiamo aderito al comitato spontaneo in difesa della salute dei cittadini, mettendo a disposizione la sede della Camera del Lavoro.
Ribadiamo ancora una volta che il dimensionamento degli ospedali di montagna è stato una catastrofe per la sanità calabrese, crediamo anche che non sia responsabilità del Sindaco se il Commissario alla Santità e il Direttore Generale dell’ASP di Cosenza non hanno mantenuto tutte le promesse fatte.
Chiedano al Sindaco che si faccia promotore di un incontro urgente, con tutte le istituzioni e le associazioni, per fare chiarezza sullo stato della sanità ad Acri.


Nota di Redazione. In merito alle due distinte comunicazioni pervenute dalla CGIL, la Redazione di Acri In Rete nel prendere atto della mancata sintonia comunicativa che evidentemente esiste nella medesima Organizzazione Sindacale, si riserva in futuro di valutare l'opportunità di pubblicare ulteriori comunicati.

PUBBLICATO 26/09/2018 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 607  
Politica e dintorni
Un tempo mi è capitato di ricevere qualche proposta politica, cortese e persino lusinghiera da una parte politica che aveva progetti all’apparenza lungimiranti per la nostra città e il suo territorio. ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1644  
In fiamme un capannone per la lavorazione di infissi
Oggi, intorno alle ore 18:00, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Cosenza, supportata da un’autobotte, è intervenuta nel comune di Acri per domare un incendio che ha coinvolto ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 565  
Nessun accordo tra Sinistra Italiana e la maggioranza Capalbo
La scorsa settimana siamo stati contattati dal primo cittadino che, sulla scorta.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1365  
Lettera malinconica
Caro sig. sindaco Pino Capalbo, a me piace la politica, ne ho un’idea romantica, è “il cittadino al servizio della sua città” e la mia è Acri. Io, anche da quassù dal nord, ne seguo con interesse le v ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 955  
Nessun accordo con Sinistra Italiana
Si è svolto stasera in municipio un incontro tra una delegazione di Sinistra Italiana ed una.... ...
Leggi tutto