COMUNICATO STAMPA Letto 1478  |    Stampa articolo

Comunicato CGIL

Foto © Acri In Rete
CGIL - Acri
Il 25 settembre sul sito di Acri in Rete (clicca qui, ndr)è stato pubblicato il comunicato stampa, a nome della CGIL di Acri sull’ospedale, per la necessaria chiarezza, si rileva che la scrivente organizzazione non ha inviato nessun comunicato a sua firma.
La CGIL di Acri, con comunicati stampa e in tante occasioni ha espresso tutte le preoccupazioni sul futuro dell’Ospedale e tutti i ritardi sull’attuazione dell’Atto Aziendale e di quanto previsto nell’ordine del giorno approvato dal Consiglio Comune da più di un anno.
Attenti alle problematiche del territorio, abbiamo aderito al comitato spontaneo in difesa della salute dei cittadini, mettendo a disposizione la sede della Camera del Lavoro.
Ribadiamo ancora una volta che il dimensionamento degli ospedali di montagna è stato una catastrofe per la sanità calabrese, crediamo anche che non sia responsabilità del Sindaco se il Commissario alla Santità e il Direttore Generale dell’ASP di Cosenza non hanno mantenuto tutte le promesse fatte.
Chiedano al Sindaco che si faccia promotore di un incontro urgente, con tutte le istituzioni e le associazioni, per fare chiarezza sullo stato della sanità ad Acri.


Nota di Redazione. In merito alle due distinte comunicazioni pervenute dalla CGIL, la Redazione di Acri In Rete nel prendere atto della mancata sintonia comunicativa che evidentemente esiste nella medesima Organizzazione Sindacale, si riserva in futuro di valutare l'opportunità di pubblicare ulteriori comunicati.

PUBBLICATO 26/09/2018





Ultime Notizie

INTERVISTA  |  LETTO 434  
Focus. Il 1° compleanno dell'ambulatorio oncologico
Oltre mille prestazioni in dodici mesi, l'importanza di un servizio come questo sul territorio, il futuro, le aspettative e le patologie più frequenti.
Leggi tutto

VIAGGI  |  LETTO 821  
Una gita a… Bisignano
Conta 10mila abitanti, dista da Acri 13 km, si trova a 350 metri sul livello del mare sulle ultime propaggini collinose della Sila greca, a dominio della valle del Crati.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 599  
Prima Nazionale per Dalila Cozzolino nello spettacolo The Speaking Machine
Siamo in un futuro incerto: giorni in cui non sembreremo umani, ma ancora sapremo come essere tristi. Una donna lavora come macchina parlante, un cane umano dà piacere e un padrone di casa attende u ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 569  
Comune. Convenzione con Calabria Verde per la difesa del suolo
Il protocollo d’intesa, firmato da Comune e Calabria Verde, prevede la programmazione...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 867  
Ospedale Paola. Importanti interventi al reparto di cardiologia diretto dall’acrese Manes
Ancora importanti interventi all’ospedale di Paola, reparto di cardiologia diretto dall’acrese Maria Teresa Manes....
Leggi tutto