SPORT Letto 720  |    Stampa articolo

Calcio A 5. Amantea - Serralonga Pertina 8 - 5

Foto © Acri In Rete
Serralonga Pertina
Marcatori: Gagliardi (4), Filice (2), aut., Miraglia per Amantea. Giudice (3), Manes, Stumpo per Serralonga

Dopo una lunga militanza in C1 l’Amantea, inaugura il torneo di C2 con una vittoria sulla matricola Serralonga Pertina.
In una calda giornata di sole i tirrenici, da subito prendono in mano le redini del giuoco portandosi sul doppio vantaggio.
L’illusione di una facile vittoria condiziona il rendimento dei padroni di casa favorendo il team ospite abile nel riequilibrare il punteggio. I locali si destano dal torpore e ripristinano il doppio vantaggio.
Con orgoglio il Serralonga Pertina torna in corsa siglando il terzo goal 6-3,  all’ultimo minuto il Serralonga Pertina butta via un tiro libero a 4 metri dalla porta buttando il pallone fuori, e si va negli spogliatoi.
L’intervallo non giova alla squadra di casa, tutto il contrario del Serralonga Pertina da subito in rete  destabilizzando gli avversari che, nei seguenti 6’ subiscono 2 rete portandosi sul 6-5.
Il pareggio sembra alla portata di mano per la squadra del presidente Fabbricatore ma la fortuna oggi non è  presente, dopo un palo e due traverse ecco che arriva la beffa su una palla persa in difesa l’Amantea segna 7-5, mancano 5 minuti alla fine il Serralonga Pertina si deconcentra  e prende un altro gol  partita finita 8-5.
Un peccato  per il Serralonga Pertina  che sicuramente per quello che ha dimostra in campo un pareggio era più che meritato.

PUBBLICATO 01/10/2018





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 838  
Terremoti e sicurezza. Il comune alle prese con la vulnerabilità sismica degli edifici pubblici
Considerata la pericolosità del territorio e gli edifici pubblici datati, meglio prevenire. Sicchè anche il Comune di Acri, su indicazione del Ministero della Pubblica Istruzione, è impegnato a veri ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1290  
La terza volta
La serata è fredda, del resto è in linea con le temperature della nostra città, ammantata di neve da una settimana. Entrare in un ambiente caldo e accogliente, come quello che offre la Caffetteria “ ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 2166  
Ricordando il dott. Angelo Elia
Angelo era uno di noi, un ragazzo con cui nel 1958 abbiamo frequentato la terza Media nel nuovo edificio scolastico di Cappuccini, inaugurato proprio in quello stesso anno.
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 2372  
Dissesto economico-politico e sociale ad Acri
L’attuale sindaco avvocato Pino Capalbo e la giunta comunale sono stati eletti nelle consultazioni amministrative dell’11 giugno e successivamente proclamati dall’ufficio centrale in data 27 giugno ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 771  
Scuola. Circa duecento studenti alle prese con l'iscrizione alle superiori. Ecco le proposte
E’ partita la corsa per l’iscrizione alle scuole superiori, che si concluderà a fine gennaio. Saranno circa duecento gli studenti acresi interessati, provenienti dalle scuole medie inferiori di Acri ...
Leggi tutto