SPORT Letto 1445  |    Stampa articolo

Michele Torchiaro è il nuovo presidente dell'Acri

Foto © Acri In Rete
Acri Calcio
Si è conclusa questa sera la gestione commissariale: il dott. Leonardo Molinari, come preannunciato il giorno del suo insediamento, ha provveduto ,in tempi più breviari previsto,a costituire la nuova società.
Durante l’assemblea presieduta da Molinari, all’unanimità, i tanti soci presenti hanno individuato come presidente della nuova Associazione Sportiva Dilettantistica F.C. Calcio Acri, l’imprenditore acrese Michele Torchiaro.
Il neo presidente dopo aver ringraziato i soci per la fiducia ed il commissario Molinari per il lavoro svolto, ha accettato l’incarico.
Il commissario uscente Leonardo Molinari, ricoprirà il ruolo di Direttore Generale.
Nel nuovo gruppo dirigenziale figureranno, con la carica di Vice Presidente:
- Valerio Curto
- Gino Maiorano
- Piero Arciglione
- Enzo Pellicorio
- Giuseppe Decò

Il ruolo di Segretario/Tesoriere verrà ricoperto da Elio Lamirata, Il direttore sportivo sarà Angelo Siciliano, mentre Alessandro Benedetto, sarà il responsabile del settore giovanile.
Nel nuovo gruppo direttivo figurano anche i signori:
- Enzo Ferraro
- Luigi Milordo
- Mario Sposato
- Michele Bertelli

e altri che si aggiungeranno nelle prossime ore.
Presenti all’assemblea, tra i tanti, anche l’ex presidente Santo Falcone, ed in rappresentanza della tifoseria Andrea Caruso, Pino Conforti e Luigi Fusaro.
L’area comunicazione e stampa sarà gestita da Francesco Spina e Gianluca Garotto.
Come sempre: FORZA ACRI !!!

PUBBLICATO 05/10/2018





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 66  
Comune. Fondi per la digitalizzazione dell'archivio e della biblioteca
C’è anche il Comune di Acri tra i ventisei Enti ammessi al finanziamento regionale per la digitalizzazione e la riorganizzazione della biblioteca e dell’archivio.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 848  
Terremoti e sicurezza. Il comune alle prese con la vulnerabilità sismica degli edifici pubblici
Considerata la pericolosità del territorio e gli edifici pubblici datati, meglio prevenire. Sicchè anche il Comune di Acri, su indicazione del Ministero della Pubblica Istruzione, è impegnato a veri ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1292  
La terza volta
La serata è fredda, del resto è in linea con le temperature della nostra città, ammantata di neve da una settimana. Entrare in un ambiente caldo e accogliente, come quello che offre la Caffetteria “ ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 2170  
Ricordando il dott. Angelo Elia
Angelo era uno di noi, un ragazzo con cui nel 1958 abbiamo frequentato la terza Media nel nuovo edificio scolastico di Cappuccini, inaugurato proprio in quello stesso anno.
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 2377  
Dissesto economico-politico e sociale ad Acri
L’attuale sindaco avvocato Pino Capalbo e la giunta comunale sono stati eletti nelle consultazioni amministrative dell’11 giugno e successivamente proclamati dall’ufficio centrale in data 27 giugno ...
Leggi tutto