SPORT Letto 2823  |    Stampa articolo

Calcio A 5. Serralonga Pertina – Silver City 7 - 5

Foto © Acri In Rete
Serralonga Pertina A5
condividi su Facebook


Il risultato più eclatante matura in quel di Acri dove il Serralonga Pertina, nello spazio di 4 giorni (recupero del mercoledì), passa dalle stalle alle stelle vincendo due gare con le stesse modalità.
Contro la più quotata Silver City Giudice e compagni per buona parte della gara sotto nel risultato nel finale, operano il clamoroso sorpasso agganciando in classifica a quota 6 altre cinque squadra.
Dopo il disastroso avvio di stagione il Serralonga Pertina sembrava destinato a stazionare nelle zone basse della classifica ma, sono bastati appena 4 giorni per modificare le nere previsioni centrando due successi contro avversarie, sulla carta, più quotate.
Dopo la vittoria contro il crescendo giocata mercoledi sera, la squadra di Acri concede un bis ancora più rilevante battendo, con le stesse modalità di mercoledì sera, la Silver City.
Eppure gli uomini del Silver City sembravano destinati a vincere facile anche in virtù del 3-5 con il quale si chiudeva il primo tempo.
Con nella mente e nelle gambe la rimonta della gara di recupero i ragazzi di Mister Sena, non allentano la morsa ed intensificando gli assalti dapprima accorcia con Manes e poi pareggiano il conto con Sposato S. trovando ulteriore giovamento dalla rete di tacco siglata sul 3-5 da Giudice.
A pochi minuti dal termine la Silver City vogliosa di tornare a casa con il bottino pieno si schiera con il portiere di movimento.
La mossa gli si ritorce contro infatti, il Serralonga-Pertina trova gli spazi giusti per affondare i colpi del k.o. con Giudice e Donnis, facendo esplodere la festa al triplice fischio.

Marcatori: Manes (2), Donnis, Sposato, Giudice (3) per Serralonga Pertina. De Gori (2), Donato (2), De Luca per Silver City

PUBBLICATO 24/10/2018 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

STORIA  |  LETTO 73  
Cristo velato
Il corpo di Cristo martoriato dalla passione è ricoperto da un velo.... ...
Leggi tutto

CULTURA  |  LETTO 311  
A proposito del Collegio di Sant’Adriano: ecco cosa scrive Anselmo Lorecchio
Usa la locuzione latina “ab imis” il giornalista Anselmo Lorecchio (1843.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1337  
Sogno '95
Acri è come un sogno, che ci si arrivi dalla strada della frana o dalla galleria, benvenuti nella città di Sant’Angelo, il centro si stende sonnolento fra il verde e l’azzurro del cielo che copre le s ...
Leggi tutto

FOCUS  |  LETTO 1965  
Focus. Fiori e piante. Passione, formazione e innovazione
Non solo ha deciso di restare ad Acri ma Francesca Orfello ha rinnovato la sua attività che le sta dando molte soddisfazioni. Ama definirsi fiorista, un lavoro che porta avanti con passione, cura, for ...
Leggi tutto

CURIOSITA'  |  LETTO 259  
Charles Didier in tour nei primi anni dell’ottocento a San Demetrio e in altri paesi
“Io partii da Corigliano un bel mattino d’autunno; lasciando a malincuore le sue torri feudali, il suo triplice acquedotto, le sue boscaglie d’arancio, m’avviai verso le colonie albanesi di San Demetr ...
Leggi tutto