SPORT Letto 989  |    Stampa articolo

Fc Calcio Acri, Delogu lascia il posto ad Andreoli

Foto © Acri In Rete
Redazione
La notizie era nell’aria, Pietro Delogu non è più l’allenatore dell’Fc Calcio Acri. Il pareggio in casa contro il diretto concorrente Gallico Catona è stata fatale per il mister.
Lapidario il comunicato della società rossonera, “La F.C. Calcio Acri, comunica, che si sono divise le strade professionali con mister Pietro Delogu. Al mister, persona che si è sempre comportata in modo altamente professionale e nell’interesse della società, dobbiamo fare un ringraziamento per l’impegno umano e professionale profuso e soprattutto per aver accettato, senza esitare un attimo, di mettersi in gioco nonostante l’iniziale difficile situazione societaria. Auguriamo a mister Delogu le migliori fortune dal punto di vista professionale ma soprattutto dal punto di vista personale. Nelle prossime ore comunicheremo il nome del nuovo tecnico.”
I risultati ma soprattutto le deludenti prestazioni hanno indotto la società a voltare pagina. Pietro Delogu era giunto ad Acri nello scorso mese di agosto, dopo l'abbandono del presidente Santo Falcone ma i tre punti accumulati dalla prima in classifica hanno spinto la società a voltare pagina.
Delogu in nottata, sul suo profilo facebook ha “ringraziato la società A.C.F. Calcio Acri per l'opportunità umana e lavorativa concessami, con rammarico, comunico a tutti/e, che da oggi non sono il responsabile tecnico della prima squadra.
Faccio il mio sincero in bocca al lupo per il proseguimento del campionato, augurando a tutti il conseguimento degli obbiettivi prefissi.

In nottata è stato trovato l'accordo per il ritorno sulla panchina rossonera di mister Angelo Andreoli che oggi dirigerà il suo primo allenamento.

PUBBLICATO 24/10/2018





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 78  
Comune. Fondi per la digitalizzazione dell'archivio e della biblioteca
C’è anche il Comune di Acri tra i ventisei Enti ammessi al finanziamento regionale per la digitalizzazione e la riorganizzazione della biblioteca e dell’archivio.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 849  
Terremoti e sicurezza. Il comune alle prese con la vulnerabilità sismica degli edifici pubblici
Considerata la pericolosità del territorio e gli edifici pubblici datati, meglio prevenire. Sicchè anche il Comune di Acri, su indicazione del Ministero della Pubblica Istruzione, è impegnato a veri ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1293  
La terza volta
La serata è fredda, del resto è in linea con le temperature della nostra città, ammantata di neve da una settimana. Entrare in un ambiente caldo e accogliente, come quello che offre la Caffetteria “ ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 2170  
Ricordando il dott. Angelo Elia
Angelo era uno di noi, un ragazzo con cui nel 1958 abbiamo frequentato la terza Media nel nuovo edificio scolastico di Cappuccini, inaugurato proprio in quello stesso anno.
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 2379  
Dissesto economico-politico e sociale ad Acri
L’attuale sindaco avvocato Pino Capalbo e la giunta comunale sono stati eletti nelle consultazioni amministrative dell’11 giugno e successivamente proclamati dall’ufficio centrale in data 27 giugno ...
Leggi tutto