SPORT Letto 995  |    Stampa articolo

Angelo Andreoli nuovo mister dell'Fc Calcio Acri

Foto © Acri In Rete
Redazione
Così come anticipato nei giorni scarsi, nel pomeriggio di mercoledì, presso sala stampa del Pasquale Castrovillari, Angelo Andreoli è stato presentato come nuovo mister dell'Fc Calcio Acri.
Per Andreoli si tratta di un ritorno visto che ha già guidato i lupi silani nella cavalcata che li ha portati a vincere il campionato nella stagione 2010/2011.
Si chiude cosi dopo appena due giorni la pagina relativa alla scelta del tecnico dopo le dimissioni di Delogu, all'indomani del pareggio interno contro la diretta concorrente Gallico Catona.
Andreoli, dopo aver raggiunto l'accordo con il presidente Torchiaro, ha diretto nel pomeriggio il suo primo allenamento.
Angelo Andreoli è una garanzia – ha affermato il neo presidente Torchiaronon appena lo abbiamo contattato ci ha mostrato tutto il suo entusiasmo e di questo la società ed io siamo molto contenti.”
Arrivo ad Acri con grande entusiasmo, era importante per me tornare – afferma il neo trainer rossonero – anche per continuare quel cammino intrapreso sette anni fa e culminato con quella meravigliosa vittoria arrivata quasi per caso; oggi quando ho attraversato il corridoio degli spogliatoi il mio pensiero è andato a quella famosa partita contro il Roccella che ci ha visti trionfare.
Per prima cosa – afferma Andreolivoglio ringraziare la società per l'opportunità. La sfida che ci attende è ardua ma noi vogliamo vincerla, certamente dovremmo intervenire a dicembre con qualche innesto ma oggi è presto per dirlo.
Certamente i nostri ragazzi hanno bisogno del sostegno del pubblico, così come sta accadendo, per cui ci butteremo a capofitto nel lavoro anche perchè domenica incontreremo un'altra diretta concorrente, il Cutro, per cui l'attenzione dovrà essere massima e dobbiamo prepararci al meglio per cercare di portare a casa un risultato positivo.
Archiviata la questione mister, l'ambiente ora dovrà ritrovare l'unità e ripartire in vista di quel che resta del campionato.

PUBBLICATO 24/10/2018





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 68  
Comune. Fondi per la digitalizzazione dell'archivio e della biblioteca
C’è anche il Comune di Acri tra i ventisei Enti ammessi al finanziamento regionale per la digitalizzazione e la riorganizzazione della biblioteca e dell’archivio.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 848  
Terremoti e sicurezza. Il comune alle prese con la vulnerabilità sismica degli edifici pubblici
Considerata la pericolosità del territorio e gli edifici pubblici datati, meglio prevenire. Sicchè anche il Comune di Acri, su indicazione del Ministero della Pubblica Istruzione, è impegnato a veri ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1292  
La terza volta
La serata è fredda, del resto è in linea con le temperature della nostra città, ammantata di neve da una settimana. Entrare in un ambiente caldo e accogliente, come quello che offre la Caffetteria “ ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 2170  
Ricordando il dott. Angelo Elia
Angelo era uno di noi, un ragazzo con cui nel 1958 abbiamo frequentato la terza Media nel nuovo edificio scolastico di Cappuccini, inaugurato proprio in quello stesso anno.
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 2377  
Dissesto economico-politico e sociale ad Acri
L’attuale sindaco avvocato Pino Capalbo e la giunta comunale sono stati eletti nelle consultazioni amministrative dell’11 giugno e successivamente proclamati dall’ufficio centrale in data 27 giugno ...
Leggi tutto