COMUNICATO STAMPA Letto 987  |    Stampa articolo

Sulla mi pelle ad Acri

Foto © Acri In Rete
Ufficio Stampa Cineincontriamoci
Ilaria Cucchi: “ attraverso il film stiamo sentendo tanto affetto e solidarietà, ed aggiunge , la presenza di massa alle proiezioni testimonia che Stefano è stato vittima di un enorme ingiustizia .”
Sentita telefonicamente per preparare l’intervista che ci sarà sabato 3 novembre 2018 alle ore 20.00 presso Palazzo Sanseverino- Falcone ad Acri, Ilaria Cucchi ha espresso compiacimento per le tante proiezioni che si stanno organizzando in tutta Italia, ed in particolare per quella che si terrà ad Acri, all’interno di CineIncontriamoci, , davanti figure note come il criminologo Francesco Bruno e il magistrato Salvatore Iulia.
“Voglio che in tanti partecipino alla proiezione del film, perché con la partecipazione di massa facciamo sentire la nostra voce e difendiamo quelli che sono i punti cardini della nostra costituzione: uguaglianza e giustizia. L’evento è gratuito e sarà moderato da Piero Cirino.
La serata è stata possibile grazie all’Onlus Cucchi, Old Cinema, Rotary Club Acri, Fidapa Acri, con il patrocinio del Comune di Acri, ma un sentito ringraziamento lo rivolgiamo agli sponsor che da sempre credono nel nostro progetto.
Partner RTT, Acrinrete e RadioAkr.

PUBBLICATO 03/11/2018





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 61  
Comune. Fondi per la digitalizzazione dell'archivio e della biblioteca
C’è anche il Comune di Acri tra i ventisei Enti ammessi al finanziamento regionale per la digitalizzazione e la riorganizzazione della biblioteca e dell’archivio.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 847  
Terremoti e sicurezza. Il comune alle prese con la vulnerabilità sismica degli edifici pubblici
Considerata la pericolosità del territorio e gli edifici pubblici datati, meglio prevenire. Sicchè anche il Comune di Acri, su indicazione del Ministero della Pubblica Istruzione, è impegnato a veri ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1291  
La terza volta
La serata è fredda, del resto è in linea con le temperature della nostra città, ammantata di neve da una settimana. Entrare in un ambiente caldo e accogliente, come quello che offre la Caffetteria “ ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 2169  
Ricordando il dott. Angelo Elia
Angelo era uno di noi, un ragazzo con cui nel 1958 abbiamo frequentato la terza Media nel nuovo edificio scolastico di Cappuccini, inaugurato proprio in quello stesso anno.
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 2376  
Dissesto economico-politico e sociale ad Acri
L’attuale sindaco avvocato Pino Capalbo e la giunta comunale sono stati eletti nelle consultazioni amministrative dell’11 giugno e successivamente proclamati dall’ufficio centrale in data 27 giugno ...
Leggi tutto