POLITICA Letto 1073  |    Stampa articolo

Politica. Congresso nazionale PD. Il sindaco Capalbo sosterra' Minniti

Foto © Acri In Rete
Redazione
Tra qualche mese, si svolgerà il congresso nazionale del Pd. Alcuni candidati alla segreteria sono già usciti già allo scoperto. Come il calabrese Marco Minniti, già vice premier e ministro dell’interni.
A suo sostegno ci sarà anche il sindaco Pino Capalbo, che, quindi, risulta essere il primo amministratore della provincia a schierarsi a favore di Minniti.
E’ arrivato il momento che anche il Sud abbia una opportunità e che la nostra classe dirigente si proponga e si faccia carico di rappresentarci nella nostra totalità, afferma Capalbo, visti gli evidenti risultati fallimentari, proporre un calabrese alla guida della segreteria del Pd nazionale potrebbe non essere una cattiva idea.
Forse un po’ di assistenzialismo in meno e un bel po’ di voglia di emergere in più non farebbe male alla Calabria e alla questione meridionale, di cui la nostra regione è la massima interprete
.”
All’appello di Capalbo hanno già risposto in molti tra amministratori locali e simpatizzanti pro Minniti.
Nell’elenco figurano Cesare Marini, Giuseppe Aieta, Giuseppe Cristofaro, gli assessori comunali Rossella Iaquinta, Francesca Abbruzzese, Giuseppe Giudice, i consiglieri comunali Luigi Caiaro, Simone Bruno, Luca Siciliano, Luigi Cavallotti, Franca Sposato, Mario Fusaro, Angelo Gencarelli, Fausto Sposato, i dirigenti del Pd locale Stefania Chimento, Angelo Bruno, Piergiorgio Garofalo e Ines Straface.

PUBBLICATO 16/11/2018





Ultime Notizie

RECENSIONE  |  LETTO 113  
Giuseppe Scaramuzzo presenta il suo nuovo libro, "Gli emigrati acresi nelle Americhe e nella Grande Guerra"
Il libro ricostruisce la storia dell’emigrazione acrese nelle Americhe tra la fine dell’Ottocento e gli inizi del Novecento ed, in particolare, quella dei circa 1.300 giovani chiamati alle armi per ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 82  
Comune. Cavallotti, massima fiducia a Fusaro che non è incompatibile
“Contro Mario Fusaro, presidente del consiglio comunale, è in atto un vero e proprio accanimento ingiustificato portato avanti addirittura da alti esponenti politici.”
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1285  
La verità, solo la verità
Apprendo dalla stampa (essendo fuori per impegni istituzionali) che gli attivisti a cinque stelle ha posto delle questioni sul sottoscritto e sulle mie attività, a loro dire, improprie.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 977  
Ad Acri, tuttappostu!
Questo verrebbe da dire sentendo alcune dichiarazioni esternate nell’ultimo consiglio comunale da parte di consiglieri di maggioranza. Un consiglio comunale in cui ci si poteva aspettare un passo i ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 3584  
Acri cambiabuca
Che il Comune di Acri sia un ente in stato di dissesto finanziario è cosa ormai nota a tutti i concittadini. Che il dissesto sia una situazione che durerà ancora qualche altro anno è un dato certo e ...
Leggi tutto