POLITICA Letto 2049  |    Stampa articolo

Politica. Congresso nazionale PD. Il sindaco Capalbo sosterra' Minniti

Foto © Acri In Rete
Redazione
Tra qualche mese, si svolgerà il congresso nazionale del Pd. Alcuni candidati alla segreteria sono già usciti già allo scoperto. Come il calabrese Marco Minniti, già vice premier e ministro dell’interni.
A suo sostegno ci sarà anche il sindaco Pino Capalbo, che, quindi, risulta essere il primo amministratore della provincia a schierarsi a favore di Minniti.
E’ arrivato il momento che anche il Sud abbia una opportunità e che la nostra classe dirigente si proponga e si faccia carico di rappresentarci nella nostra totalità, afferma Capalbo, visti gli evidenti risultati fallimentari, proporre un calabrese alla guida della segreteria del Pd nazionale potrebbe non essere una cattiva idea.
Forse un po’ di assistenzialismo in meno e un bel po’ di voglia di emergere in più non farebbe male alla Calabria e alla questione meridionale, di cui la nostra regione è la massima interprete
.”
All’appello di Capalbo hanno già risposto in molti tra amministratori locali e simpatizzanti pro Minniti.
Nell’elenco figurano Cesare Marini, Giuseppe Aieta, Giuseppe Cristofaro, gli assessori comunali Rossella Iaquinta, Francesca Abbruzzese, Giuseppe Giudice, i consiglieri comunali Luigi Caiaro, Simone Bruno, Luca Siciliano, Luigi Cavallotti, Franca Sposato, Mario Fusaro, Angelo Gencarelli, Fausto Sposato, i dirigenti del Pd locale Stefania Chimento, Angelo Bruno, Piergiorgio Garofalo e Ines Straface.

PUBBLICATO 16/11/2018





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 3957  
Non ce l’ha fatta l’uomo ustionatosi
Mario T., l’uomo di 52 anni, celibe, che nella giornata di lunedì era rimasto vittima di gravi ustioni, mentre era intento ad accendere il caminetto, è deceduto stamattina al Centro grandi ustionati ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1919  
Ho incontrato un uomo
Ho avuto la fortuna di conoscerlo più di trent’anni fa, erano altri tempi niente a che vedere con gli attuali. Non perché mancassero i problemi, ma perché si affrontavano in maniera diversa, grazie ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 836  
Il Valzer della Poltrona
Dopo il “Ballo del Qua Qua”, il “Cha Cha Cha della segretaria”, “ la Mazurka di periferia”, avevamo pensato di averle viste (e sentite) un po’ tutte; lo abbiamo pensato ma,ahinoi, sbagliavamo.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 666  
Funghi e dispersi
Funghi e dispersi, un binomio, purtroppo, frequente. Le cronache di questi giorni ci raccontano di numerosi...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1567  
A proposito di Ecodistretto...
In data odierna si è tenuta presso il teatro Rendano la riunione ato Cosenza per discutere in merito alla allocazione del sito dell'ecodistretto.
Leggi tutto