POLITICA Letto 2600  |    Stampa articolo

Consiglio comunale. I problemi di Là Mucone, il distretto turistico della Sila. Non inserita la presunta incompatibilità di Feraudo

Foto © Acri In Rete
Redazione
Per lunedì prossimo, 3 dicembre, alle 15, il presidente Mario Fusaro (che a breve passerà la mano?) ha convocato il consiglio comunale.
Tra i punti all’ordine del giorno anche i problemi di La Mucone, punto richiesto dalla minoranza, l’adesione al distretto turistico della Sila e l’adozione della carta dei diritti delle bambine.
All’ordine del giorno doveva esserci anche la discussione sulla presunta incompatibilità del consigliere di opposizione, Maurizio Feraudo (legale di un dipendente comunale) per come era stato deciso nella seduta dei capigruppo del 23 novembre.
Alla fine, però, il punto non è stato inserito nell’ordine del giorno del prossimo consiglio. solo un rinvio o la maggioranza ci ha ripensato?
Lo stesso Feraudo, sulla sua pagina facebook, non le manda a dire al presidente del consiglio, Fusaro e scrive; “Come d'incanto è sparito dall'ordine del giorno, il punto relativo alla mia inesistente incompatibilità fortemente voluto, dal presidente del consiglio comunale che, a dire di un Deputato della Repubblica, sarebbe egli incompatibile e forse si è accorto che stava andando a sbattere contro un muro. "
A questo punto, nella seduta del 3 dicembre si prevedono scintille tra Feraudo e Fusaro.

PUBBLICATO 28/11/2018





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 3956  
Non ce l’ha fatta l’uomo ustionatosi
Mario T., l’uomo di 52 anni, celibe, che nella giornata di lunedì era rimasto vittima di gravi ustioni, mentre era intento ad accendere il caminetto, è deceduto stamattina al Centro grandi ustionati ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1919  
Ho incontrato un uomo
Ho avuto la fortuna di conoscerlo più di trent’anni fa, erano altri tempi niente a che vedere con gli attuali. Non perché mancassero i problemi, ma perché si affrontavano in maniera diversa, grazie ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 836  
Il Valzer della Poltrona
Dopo il “Ballo del Qua Qua”, il “Cha Cha Cha della segretaria”, “ la Mazurka di periferia”, avevamo pensato di averle viste (e sentite) un po’ tutte; lo abbiamo pensato ma,ahinoi, sbagliavamo.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 666  
Funghi e dispersi
Funghi e dispersi, un binomio, purtroppo, frequente. Le cronache di questi giorni ci raccontano di numerosi...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1566  
A proposito di Ecodistretto...
In data odierna si è tenuta presso il teatro Rendano la riunione ato Cosenza per discutere in merito alla allocazione del sito dell'ecodistretto.
Leggi tutto