POLITICA Letto 2743  |    Stampa articolo

Consiglio comunale. I problemi di Là Mucone, il distretto turistico della Sila. Non inserita la presunta incompatibilità di Feraudo

Foto © Acri In Rete
Redazione
Per lunedì prossimo, 3 dicembre, alle 15, il presidente Mario Fusaro (che a breve passerà la mano?) ha convocato il consiglio comunale.
Tra i punti all’ordine del giorno anche i problemi di La Mucone, punto richiesto dalla minoranza, l’adesione al distretto turistico della Sila e l’adozione della carta dei diritti delle bambine.
All’ordine del giorno doveva esserci anche la discussione sulla presunta incompatibilità del consigliere di opposizione, Maurizio Feraudo (legale di un dipendente comunale) per come era stato deciso nella seduta dei capigruppo del 23 novembre.
Alla fine, però, il punto non è stato inserito nell’ordine del giorno del prossimo consiglio. solo un rinvio o la maggioranza ci ha ripensato?
Lo stesso Feraudo, sulla sua pagina facebook, non le manda a dire al presidente del consiglio, Fusaro e scrive; “Come d'incanto è sparito dall'ordine del giorno, il punto relativo alla mia inesistente incompatibilità fortemente voluto, dal presidente del consiglio comunale che, a dire di un Deputato della Repubblica, sarebbe egli incompatibile e forse si è accorto che stava andando a sbattere contro un muro. "
A questo punto, nella seduta del 3 dicembre si prevedono scintille tra Feraudo e Fusaro.

PUBBLICATO 28/11/2018





Ultime Notizie

Comunicato stampa  |  LETTO 9  
HortusAcri presente al simposio internazionale di Matera
Matera capitale europea della cultura 2019, ospita Resilient Ecological Design Strategies, dedicato a rendere necessario....
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 228  
LPU-LSU. Stabilizzazione in arrivo
Erano la fine degli anni ’90 quando centinaia di giovani risposero alla manifestazione di interesse della regione riguardo i lavoratori socialmente utili e di pubblica utilità.
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 203  
Fc Calcio Acri. Domenica risultato falsato da errori arbitrali
Sul campo i risultati delle ultime settimane non sono sicuramente dalla nostra parte e di sicuro gran parte di questi risultati negativi sono arrivati per demerito nostro e bravura dell’avversario.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 642  
Alessandro Cofone presenta la raccolta di fiabe 'Incanto - storie nascoste tra le stelle'
Domenica 17 Novembre alle ore 17:30 presso la Sala delle Colonne del Palazzo Sanseverino-Falcone di Acri (Cs) Si terrà la presentazione del libro: “Incanto – storie nascoste tra le stelle“ edito da ...
Leggi tutto

AVVISO  |  LETTO 121  
Avis: donazione periodica del sangue
Si comunica a tutti i donatori e a chiunque volesse donare il sangue che martedì 12 novembre 2019 dalle ore 07:30 alle ore 11:00 in piazza Sprovieri nei pressi del bar “THE PLANET”, sarà presente un ...
Leggi tutto