SPORT Letto 1102  |    Stampa articolo

Calcio a 5. Sporting Club Corigliano - Serralonga Pertina 7 - 10

Foto © Acri In Rete
Serralonga Pertina A5
Marcatori: 12’ Benenati (SCC), 14’ Giudice, 17’ e 20’ Abbruzzese (SCC), 29’ aut. Benenati, 30’ Manes, 31’ e 37’ Giudice, 40’ Campanaro, 47’ Giudice, 48’ Sposato, 50’ Benedetto (SCC), 51’ Campanaro, 52’ e 53’ Benedetto (SCC), 55’ Granata (SCC), 58’ Giudice

Dopo avere stazionato per quasi tutto il campionato nelle prime cinque posizioni lo Sporting club Corigliano, stecca l’ultimo atto stagionale chiudendo la stagione.
Incredibile la metamorfosi dei locali tanto validi e concreti nel primo tempo quanto apatici e molli nella ripresa.
Nei primi 20’ di giuoco lo Sporting appare padrone del campo conducendo per 3-1 consolidando il terzo posto.
I primi scricchiolii emergono nel finale di tempo quando un autorete di Benenati e la zampata di Manes rimettono in corsa il Serralonga Pertina sancendo il parziale di 3-3. L’intervallo si rivela deleterio per i coriglianesi che, tornano in campo senza la dovuta concentrazione.
Requisito, invece, consono agli ospiti per oltre 15’ dominatori del campo al punto di realizzare cinque reti blindando i tre punti.
La tardiva reazione dei padroni di casa non riesce a colmare il gap ed al triplice fischio ad esultare a metà (in virtù del risultato proveniente da Montalto) sono i calcettisti del Serralonga Pertina.
Il responso finale del campionato premia Santo Giudice re dei Bomber della C2 Girone A e Sabato 6 aprile i playout decisivo contro con il Montalto per restare in C2.

PUBBLICATO 28/03/2019





Ultime Notizie

INTERVISTA  |  LETTO 580  
Focus. Questione rifiuti, video intervista all'assessore Iaquinta
Sarà emergenza o la regione troverà soluzioni? Quale la posizione del comune? Servono nuovi impianti ma dove farli? In caso contrario cosa potrebbe succedere?
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 660  
Rifiuti. Nominato il Commissario che dovrà individuare il sito dell’ecodistretto
Acri in rete, la testata che per prima ha scritto dell’ecodistretto, continua a seguire con attenzione la questione rifiuti. Il dipartimento Ambiente della Regione ha nominato Ida Cozza, 49 anni, Co ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1952  
Lettera ai genitori
Cari genitori, dal prossimo gennaio sarete chiamati a scegliere la scuola che dovrà frequentare vostro figlio. Si tratta di una decisione importante che non può essere presa d’impeto, tanto più che ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 334  
Ritorna la luce del Classico
Secondo appuntamento con “La luce del Classico”, la manifestazione che si tiene all’interno del liceo classico nelle ore pomeridiane ed organizzata da studenti ed alunni. L’evento “Smartphonizzazi ...
Leggi tutto

Comunicato stampa  |  LETTO 279  
La Mezzogiorno Foundation fa tappa al Liceo “Julia”
Si è tenuta presso il Liceo “Julia” la seconda tappa del Mezzogiorno Energy Day #restartsud....
Leggi tutto