NEWS Letto 2998  |    Stampa articolo

Comune. Cavallotti; “il tempo sarà galantuomo”

Foto © Acri In Rete
Redazione
Noto che a più di uno, l’apertura fatta dal sindaco Capalbo a tutte le forze politiche, comprese quelle di opposizione, non è andata giù, anzi la utilizzano per strumentalizzare e gettare fango sulle persone.”
A parlare è Luigi Cavallotti, capogruppo di Acri Democratica.
Bene ha fatto il sindaco, in questo momento delicato, a chiedere la collaborazione di tutti ed ancora meglio ha fatto il consigliere Bonacci ad accettare l’invito.
Il tutto è stato fatto solo ed elusivamente per il bene dei cittadini e della comunità, nessuno inciucio, tutto è stato fatto alla luce de sole e nel 2022, a fine della legislatura, i fatti ci diranno se abbiamo fatto bene o male, ma chi grida allo scandalo è fuori dal mondo.
Credo che il consigliere Bonacci, quanto prima, spiegherà, ancora una volta, le motivazioni che lo hanno spinto ad effettuare questo passo, all’amministrazione comunale, soprattutto in un momento come questo, non può che essere utile uno come Bonacci, persona seria e competente, ben vengano i suoi consigli ed i suoi suggerimenti, così come ci auguriamo possano arrivarne degli altri, anche da parte di fazioni opposte.
In questa fase l’ironia, l’invidia, i rancori e gli insulti servono a poco, la campagna elettorale è terminata da due anni.
Peccato che qualcuno abbia deciso di non partecipare a questo importante progetto amministrativo, facendo opposizione all’interno della maggioranza.
Il nostro obiettivo è dare risposte ai cittadini, risolvere le tante questioni e far uscire il comune dal dissesto.
In questi due anni, sebbene la scarsezza di fondi, molto è stato fatto come programmazione ed investimenti che coinvolgono l’intero territorio e tante altre idee aspettano di essere attuate, chi ha a cuore le sorti della città abbassi i toni e riponga gli elmetti
.”

PUBBLICATO 02/04/2019





Ultime Notizie

LIBRI  |  LETTO 207  
“Lì, dove il mare è più blu”, il nuovo libro di Manuel Francesco Arena
Il giovane narratore Manuel Francesco Arena, in questo suo nuovo romanzo edito da Falco editore...
Leggi tutto

Comunicato stampa  |  LETTO 502  
“Il sole in classe” all’Ic Beato Greco
L’Istituto comprensivo “Beato F.M. Greco” ha partecipato a “Il Sole in Classe” di Anter....
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 501  
Dimensionamento scolastico: scelta giusta per il sindacato scuola
Dopo circa tre mesi di discussione e confronto, che a volte ha assunto toni accesi, con diverse proposte avanzate da più parti, sembrerebbe che la vicenda relativa al piano di dimensionamento delle ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 604  
I Ragazzi dello Julia abbandonati dall'Amministrazione Comunale
Sono mesi che ad Acri si discute sul dimensionamento: proposte, proteste, progetti lasciati nel nulla, finiti in fumo, in una bolla di sapone. Proprio così, perché dopo tanto parlare e discutere (e ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 601  
Evitiamo il dimensionamento tra le scuole superiori Julia e Falcone
Non comprendo perché l'amministrazione comunale di Acri non abbia deliberato PER ACCORPARE le scuole superiori "Vincenzo Julia" e "Falcone" al fine di evitare un ulteriore dimensionamento. Attualmen ...
Leggi tutto