NEWS Letto 3010  |    Stampa articolo

Comune. Cavallotti; “il tempo sarà galantuomo”

Foto © Acri In Rete
Redazione
Noto che a più di uno, l’apertura fatta dal sindaco Capalbo a tutte le forze politiche, comprese quelle di opposizione, non è andata giù, anzi la utilizzano per strumentalizzare e gettare fango sulle persone.”
A parlare è Luigi Cavallotti, capogruppo di Acri Democratica.
Bene ha fatto il sindaco, in questo momento delicato, a chiedere la collaborazione di tutti ed ancora meglio ha fatto il consigliere Bonacci ad accettare l’invito.
Il tutto è stato fatto solo ed elusivamente per il bene dei cittadini e della comunità, nessuno inciucio, tutto è stato fatto alla luce de sole e nel 2022, a fine della legislatura, i fatti ci diranno se abbiamo fatto bene o male, ma chi grida allo scandalo è fuori dal mondo.
Credo che il consigliere Bonacci, quanto prima, spiegherà, ancora una volta, le motivazioni che lo hanno spinto ad effettuare questo passo, all’amministrazione comunale, soprattutto in un momento come questo, non può che essere utile uno come Bonacci, persona seria e competente, ben vengano i suoi consigli ed i suoi suggerimenti, così come ci auguriamo possano arrivarne degli altri, anche da parte di fazioni opposte.
In questa fase l’ironia, l’invidia, i rancori e gli insulti servono a poco, la campagna elettorale è terminata da due anni.
Peccato che qualcuno abbia deciso di non partecipare a questo importante progetto amministrativo, facendo opposizione all’interno della maggioranza.
Il nostro obiettivo è dare risposte ai cittadini, risolvere le tante questioni e far uscire il comune dal dissesto.
In questi due anni, sebbene la scarsezza di fondi, molto è stato fatto come programmazione ed investimenti che coinvolgono l’intero territorio e tante altre idee aspettano di essere attuate, chi ha a cuore le sorti della città abbassi i toni e riponga gli elmetti
.”

PUBBLICATO 02/04/2019





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 1410  
Sindacato carabinieri. Lello Esposito segretario regionale dell’Unarma
Gli acresi continuano a farsi apprezzare ed a ricevere gratificazioni in ogni campo. Oggi è il caso di Raffaele Esposito (nella foto), per gli amici Lello, 53 anni, acrese doc in forza al Comando ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1277  
Poste Italiane e banche. Attenzione agli sms falsi
Sono sempre più frequenti sms del tipo che vi mostriamo in foto e che arrivano sui cellulari (è successo anche a noi). Questo riguarda Poste Italiane ma accade anche per le banche.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2531  
Morte Fusaro. Assolto Micalizzi
In relazione all’articolo apparso sulla Vs. testata giornalistica on line in data 25 Marzo 2019, per mezzo del quale pubblicavate la notizia dell’avvenuta fissazione dell’udienza preliminare a caric ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2693  
Vigili Urbani. Ecco il bando di Concorso. Scadenza domande il 19 dicembre
Il Comune di Acri rende noto che è indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di 2 (due) posti, a tempo pieno e indeterminato di Istruttore - Agente di Polizia Locale - categoria C. ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 811  
Regionali. Ufficiale si vota il 26 gennaio
Qualche ora fa il presidente della giunta regionale, Mario Oliverio, ha annunciato che a breve firmerà...
Leggi tutto