COMUNICATO STAMPA Letto 3524  |    Stampa articolo

Fc Calcio Acri. Basta mortificazioni

Foto © Acri In Rete
FC Calcio Acri
condividi su Facebook


Dopo aver subito mortificazioni e umiliazioni da parte dei “soliti” personaggi che, con invidia e rancore, per otto lunghi mesi hanno cercato in tutti i modi di ostacolare il nostro PROGETTO, fatto esclusivamente di passione e amore per il calcio e per il nostro paese, diciamo “BASTA”!
Non essendo riusciti nel loro intento, finalizzato a creare un clima di dissapore e malcontento anche con i nostri tifosi ed amareggiati nel constatare la cospicua e continua affluenza da parte dei cittadini allo stadio, hanno cambiato strategia.
Hanno pensato bene di tramare contro di noi,denigrandoci dinanzi alle altre societa’ sportive senza ottenere ,ancora una volta, risultati a loro vantaggio.
Ora,purtroppo,nonostante gli ultimi risultati positivi,a loro di certo non graditi, sono riusciti a “stangarci” ,grazie all’arguzia delle “solite figure”, le quali rivestendo anche ruoli apicali ci hanno costretti a desistere.
Dispiace tantissimo, dopo innumerevoli sacrifici e nel momento in cui si sarebbe dovuto fare l’ ultimo sforzo economico.
arriva, inaspettatamente, il fulmine a ciel sereno!
Il responsabile del settore del Comune di Acri con protocollo 5615 del primo aprile 2019 ci richiede il pagamento della fornitura energetica dello stadio per il periodo Giugno 2018 Febbraio 2019 per un importo di 10.427,86 nonostante gli accordi con l’amministrazione comunale fossero diversi.
Nelle prossime ore verrano ufficializzate le decisioni che l’attuale dirigenza intendera’ intraprendere.

PUBBLICATO 03/04/2019 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

CULTURA  |  LETTO 246  
A proposito del Collegio di Sant’Adriano: ecco cosa scrive Anselmo Lorecchio
Usa la locuzione latina “ab imis” il giornalista Anselmo Lorecchio (1843.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1272  
Sogno '95
Acri è come un sogno, che ci si arrivi dalla strada della frana o dalla galleria, benvenuti nella città di Sant’Angelo, il centro si stende sonnolento fra il verde e l’azzurro del cielo che copre le s ...
Leggi tutto

FOCUS  |  LETTO 1925  
Focus. Fiori e piante. Passione, formazione e innovazione
Non solo ha deciso di restare ad Acri ma Francesca Orfello ha rinnovato la sua attività che le sta dando molte soddisfazioni. Ama definirsi fiorista, un lavoro che porta avanti con passione, cura, for ...
Leggi tutto

CURIOSITA'  |  LETTO 253  
Charles Didier in tour nei primi anni dell’ottocento a San Demetrio e in altri paesi
“Io partii da Corigliano un bel mattino d’autunno; lasciando a malincuore le sue torri feudali, il suo triplice acquedotto, le sue boscaglie d’arancio, m’avviai verso le colonie albanesi di San Demetr ...
Leggi tutto

EDITORIALE  |  LETTO 1098  
I nostri venti anni con le borse di studio
Nel 2004, era il mese di marzo, precisamente il 24, al giovane Gianluca Garotto, dottore in scienze politiche, viene in mente un’idea risultata essere poi vincente. Quella di creare un sito internet c ...
Leggi tutto