COMUNICATO STAMPA Letto 2596  |    Stampa articolo

Coldiretti Cosenza, soddisfazione per la nomina di Cristina Cofone

Foto © Acri In Rete
Vincenzo Abbruzzese
È con estrema soddisfazione che voglio rivolgere alla neo eletta delegata di giovani impresa Coldiretti Cosenza Cristina Cofone, le più sincere congratulazioni per l'incarico ottenuto.
Il riconoscimento conferito a Cristina Cofone denota due aspetti che reputo degni di una particolare riflessione.
L'attribuzione di tale importante ruolo ad una giovane imprenditrice che opera nell'area silana, significa riconoscere ed attestare la valenza e le capacità di coloro che scelgono di fare impresa su questo territorio dando un contributo decisivo alla sua rivalutazione.
Va inoltre evidenziata l'attenzione di coldiretti nei confronti di quelle imprese che perseverano nella loro opera di promozione del territorio e dei suoi prodotti, unica strada percorribile per un reale sviluppo dell'intera regione.
Auguro a Cristina un buon lavoro con la certezza che la sua determinazione e tenacia le saranno compagne in questo nuovo ed importante percorso.

PUBBLICATO 03/04/2019





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 938  
Report raccolta differenziata 2018. Acri al 65,4%
In provincia di Cosenza il quantitativo totale di rifiuti differenziati ha superato, nel 2018, quello che ancora è conferito nelle modalità tradizionali. Per la prima volta da quanto il Catasto re ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 802  
Movimento 24 agosto di Pino Aprile. Pronti ad aderire anche molti acresi
Il Movimento 24 Agosto equità territoriale, presentato a Cosenza lo scorso ottobre, pare stia attirando l’attenzione di molti acresi tra cui anche quella di qualche consigliere comunale.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1355  
Lavoratori Lsu e dimostrazione di buona politica
Il lavoro quotidiano e costante ha consentito di ottenere un grande risultato arrivato dopo 20 anni di precariato e promesse vane. L’Amministrazione comunale. a guida Partito Democratico ha dato, p ...
Leggi tutto

INTERVISTA  |  LETTO 596  
Focus. Il presidente della Fondazione Padula illustra la dodicesima edizione del Premio
Cinque giorni di dibattito, riflessioni, mostre, proiezioni, interviste, da martedì 19 a sabato 23 presso il palazzo Falcone va in scena la dodicesima edizione del Premio Padula.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 637  
Museo del Risorgimento. A che punto è?
Giusto tre anni fa, ottobre 2016, l’Amministrazione Comunale di allora, guidata da...
Leggi tutto