NEWS Letto 4625  |    Stampa articolo

Blocca il ladro con la refurtiva. Pizzaiolo acrese abile e coraggioso

Foto © Acri In Rete
Roberto Saporito
Acresi famosi nel mondo, a quanto pare non solo come ricercatori, sportivi, studiosi, ristoratori, medici ma anche come inseguitori abili e coraggiosi.
Le immagini, scattate dalla redazione Tgr Rai del Trentino, che ha la sede a due passi, parlano chiaro: ladro inseguito, bloccato, e poi portato via dalla polizia.
E’ successo in via Perini a Trento. Il titolare della «Doppio zero», una pizzeria al taglio, vedendo il ladro tagliare la catenella della cassetta delle offerte con una tenaglia, decide di intervenire. Urlando si è gettato al suo inseguimento. Il pizzaiolo Roberto Fusaro, acrese doc, ha raggiunto il ladro, che nel frattempo aveva gettato la scatola con i soldi, e lo ha bloccato dopo qualche metro.
Le urla sono state sentite anche da una pattuglia della polizia, ovvero da uomini del Reparto Prevenzione Crimine della Lombardia, in città di appoggio agli agenti della Questura di Trento proprio con l'obiettivo di presidiare il territorio contro la microcriminalità.
Gli agenti hanno arrestato il fuggitivo, un giovane già noto alle cronache per analoghi episodi, e la refurtiva, un centinaio di euro, è stata recuperata.
L’episodio è stato ripreso anche dal quotidiano L’Adige.it.

PUBBLICATO 06/04/2019





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1352  
Lavoratori Lsu e dimostrazione di buona politica
Il lavoro quotidiano e costante ha consentito di ottenere un grande risultato arrivato dopo 20 anni di precariato e promesse vane. L’Amministrazione comunale. a guida Partito Democratico ha dato, p ...
Leggi tutto

INTERVISTA  |  LETTO 592  
Focus. Il presidente della Fondazione Padula illustra la dodicesima edizione del Premio
Cinque giorni di dibattito, riflessioni, mostre, proiezioni, interviste, da martedì 19 a sabato 23 presso il palazzo Falcone va in scena la dodicesima edizione del Premio Padula.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 636  
Museo del Risorgimento. A che punto è?
Giusto tre anni fa, ottobre 2016, l’Amministrazione Comunale di allora, guidata da...
Leggi tutto

AVVISO  |  LETTO 584  
Campagna di prevenzione malattie tiroidee
Mercoledì 20 novembre dalle ore 9:00 alle ore 13:00 in via Don Francesco Maria Greco snc (nel piazzale interno edificio liceo classico) stazionerá il "camper della Salute" per effettuare uno screeni ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 510  
Il punto sulla Promozione. La Rossanese si fa avanti, Acri fermata dal maltempo
Undicesima giornata. Tre gare non disputate a causa del terreno impraticabile, il Cutro è sempre più ultimo mentre il Rossano raggiunge la vetta. Risultati; San Marco/Acri,
Leggi tutto