POLITICA Letto 1906  |    Stampa articolo

Sposato nominato nell'Anci

Foto © Acri In Rete
Redazione
Fausto Sposato, consigliere comunale, capogruppo di Liber@mente, è stato nominato nella commissione nazionale Anci welfare e politiche sociali.
Soddisfazione è stata espressa dall’amministrazione comunale Capalbo.
Da sottolineare che il Comune di Acri non faceva più parte dell’Anci, associazione nazionale comuni italiani, dal febbraio 2017, da quando, cioè, il Commissario prefettizio, a causa dello stato di dissesto finanziario aveva deciso di annullare ogni spesa per questo tipo di servizio.
Sposato, come si ricorderà, è stato candidato alle ultime elezioni provinciali risultato il secondo dei non eletti nella lista Provincia Democratica con poco meno di duemila voti.

PUBBLICATO 18/04/2019





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 3977  
Non ce l’ha fatta l’uomo ustionatosi
Mario T., l’uomo di 52 anni, celibe, che nella giornata di lunedì era rimasto vittima di gravi ustioni, mentre era intento ad accendere il caminetto, è deceduto stamattina al Centro grandi ustionati ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1927  
Ho incontrato un uomo
Ho avuto la fortuna di conoscerlo più di trent’anni fa, erano altri tempi niente a che vedere con gli attuali. Non perché mancassero i problemi, ma perché si affrontavano in maniera diversa, grazie ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 839  
Il Valzer della Poltrona
Dopo il “Ballo del Qua Qua”, il “Cha Cha Cha della segretaria”, “ la Mazurka di periferia”, avevamo pensato di averle viste (e sentite) un po’ tutte; lo abbiamo pensato ma,ahinoi, sbagliavamo.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 674  
Funghi e dispersi
Funghi e dispersi, un binomio, purtroppo, frequente. Le cronache di questi giorni ci raccontano di numerosi...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1568  
A proposito di Ecodistretto...
In data odierna si è tenuta presso il teatro Rendano la riunione ato Cosenza per discutere in merito alla allocazione del sito dell'ecodistretto.
Leggi tutto