SPORT Letto 6570  |    Stampa articolo

Fc Calcio Acri, i giocatori non si allenano

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Di seguito un comunicato da parte dei giocatori rossoneri. La squadra FC Calcio Acri, all‘unanimità, comunica la decisione di interrompere gli allenamenti.
"La scelta deriva dalla spiacevole consapevolezza di veder infrante tutte le promesse avanzate dalla società.
Arrivati a questo punto della stagione, infatti, risulta difficile sostenere il peso delle numerose mensilità mancate, tollerare la poca chiarezza riguardo le finanze della società e l’ostilità della maggior parte della dirigenza che, salvo le dovute eccezioni, non riesce a vedere i bisogni dei giocatori né a mostrare loro alcun tipo di vicinanza.
La decisione risulta ancora più sofferta alla luce dell‘impegno fisico, psicologico ed in molti casi economico, che ognuno di noi ha mostrato e che ha fornito alla squadra la possibilità di giocare, il 28 aprile, una partita decisiva al fine di mantenere la categoria.
Ognuno di noi ha delle esigenze che purtroppo non possono più essere ignorate e perciò in assenza di prospettive di miglioramento, ci sentiamo costretti ad agire in questo senso.
Fin qui il comunicato dei giocatori vedremo se saranno consequenziali con quanto scritto) che segue l’intervento dell’ex commissario Molinari ospitato su queste pagine.
"  
In quella occasione si misero in evidenza le grosse difficoltà economiche derivanti da impegni, da parte di sponsor e sportivi, non mantenuti.
Noi aggiungemmo anche che la stagione del prossimo anno sarebbe stata difficile da programmare ma a questo punto occorre rettificare e scrivere, invece, che sarà impossibile.
Ricordiamo, infine, che i rossoneri, il 28 aprile, riceveranno il Sersale nella ultima giornata di campionato e dovranno vincere per poter disputare il play out.

PUBBLICATO 18/04/2019 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

SPORT  |  LETTO 674  
Basta crederci
Si è giocato ieri il secondo turno di Coppa Italia di calcio a 5. In Puglia i ragazzi del Città di Acri contro Il Diaz Bisceglie, hanno subito una sconfitta che brucia. Se il risultato  non ha sorriso ...
Leggi tutto

TRADIZIONI  |  LETTO 1329  
Carnevale tra allegria ed inquietudine
Nella Firenze Mendicea del '400, il periodo di Carnevale si apriva il giorno dell'Epifania con il fastoso corteo dei Magi, a cui seguivano le sfilate dei carri carnascialeschi ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1059  
Quale futuro
Che Acri sia sempre stata una terra fertile per sogni e passioni è innegabile. Con sgomento però assisto ad un "LOOP" che ormai ci trascina verso una strada per davvero tracciata, ma stento a credere ...
Leggi tutto

EVENTI  |  LETTO 493  
Vino è agri… cultura. Il Castiglione, antico vitigno
Giorno 16 febbraio alle ore 18.00, presso “L’antico granaio” sul lungomare degli Achei di Roseto Capo Spulico, si terrà una conferenza a riguardo del Castiglione, un rarissimo vitigno calabrese ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 776  
Acri Academy - Rangers Corigliano 2 - 2
Grande prestazione in campo per la compagine di mister De Marco. Nonostante il divario in classifica, la squadra acrese ha dominato per gran parte dei novanta minuti, passando per ben due volte in van ...
Leggi tutto