NEWS Letto 2708  |    Stampa articolo

Anfiteatro, il Comune lo concede a titolo gratuito

Foto © Acri In Rete
Redazione
Il Comune ci riprova e concede a titolo gratuito l’anfiteatro comunale di via della Sila.
Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 del 13 maggio.
Il periodo di gestione riguarda i mesi di giugno, luglio, agosto e settembre.
Il gestore dovrà garantire almeno 7 spettacoli.
Saranno a suo carico una serie di servizi tra cui pulizia, manutenzione ordinaria, fornitura di energia elettrica, servizio biglietti e pubblicità, sicurezza e vigilanza, assicurazione.
Oltre allo spazio per gli spettacoli vengono dati in gestione anche la sala conferenze ed il bar. Si potranno effettuare manifestazioni canore, spettacoli teatrali e culturali.
L’anfiteatro è capace di contenere poco meno di cinquemila persone ed in passato ha ospitato concerti di alto livello tra cui Ranieri, De Gregori, Nek, Pooh, Grignani, Britti, Ferro.
Per maggiori informazioni 0984/921497 – 389/1586205

PUBBLICATO 26/04/2019





Ultime Notizie

SPORT  |  LETTO 47  
Fc Calcio Acri. Domenica risultato falsato da errori arbitrali
Sul campo i risultati delle ultime settimane non sono sicuramente dalla nostra parte e di sicuro gran parte di questi risultati negativi sono arrivati per demerito nostro e bravura dell’avversario.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 506  
Alessandro Cofone presenta la raccolta di fiabe 'Incanto - storie nascoste tra le stelle'
Domenica 17 Novembre alle ore 17:30 presso la Sala delle Colonne del Palazzo Sanseverino-Falcone di Acri (Cs) Si terrà la presentazione del libro: “Incanto – storie nascoste tra le stelle“ edito da ...
Leggi tutto

AVVISO  |  LETTO 99  
Avis: donazione periodica del sangue
Si comunica a tutti i donatori e a chiunque volesse donare il sangue che martedì 12 novembre 2019 dalle ore 07:30 alle ore 11:00 in piazza Sprovieri nei pressi del bar “THE PLANET”, sarà presente un ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1344  
Rifiuti. Servizio porta a porta. Ecco la ditta vincitrice del bando
Nella giornata di oggi l’ufficio tecnico ha comunicato la ditta aggiudicatrice dell'appalto inerente il servizio di raccolta differenziata porta a porta, trasporto e smaltimento dei rifiuti.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 813  
Premio Padula 2019. Ecco i vincitori
Michela Marzano per la narrativa con “Idda”, Salvatore Nigro per la saggistica con “La funesta docilità”, Corrado Formigli, giornalista de La7, per la sezione giornalismo, Mario Martone per la sezio ...
Leggi tutto