NEWS Letto 4068  |    Stampa articolo

Europee. La Lega presente anche ad Acri. Ecco chi sostiene

Foto © Acri In Rete
Roberto Saporito
Non è uscito ancora allo scoperto (dovrebbe mancare poco) ma sul territorio esiste un nutrito gruppo di persone che ha sposato l’idea del ministro Salvini.
Sono ex amministratori di centro destra, cittadini e liberi professionisti pronti a votare Lega alle prossime Europee e poi ad istituire addirittura una sede.
Il gruppo avrebbe già individuato il candidato; a parte Salvini i leghisti acresi punteranno anche su Vincenzo Sofo, 33 anni, laureato in economia, milanese di nascita ma da genitori calabri, uno dei punti di riferimento di Salvini nel Sud, famoso per essere il fidanzato di Marion Le Pen, nipote della leader del Front National, Marine Le Pen.
Insomma, la Lega vorrebbe radicarsi anche sul territorio acrese dove, alle Politiche del 2018, raccolse circa 300 voti, ovvero il 3%.
Pare che nei prossimi giorni siano in programma alcune iniziative a cui prenderanno parte dirigenti e candidati leghisti tra cui lo stesso Sofo.

PUBBLICATO 08/05/2019





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1178  
Quest'amministrazione sarà presto archiviata come le sue querele
Con decreto di archiviazione emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari dott. Piero Santese, lo scorso 17 febbraio, il Tribunale di Cosenza ha archiviato la querela che il Sindaco Pino Capalbo, ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1272  
La paura deve far ragionare
Non possiamo negare che il momento storico che stiamo vivendo è alquanto difficile e delicato, ma non per questo dobbiamo entrare in panico creando danni che potrebbero diventare irreversibili.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 302  
Liceo Julia ed Aspa insieme contro la ludopatia
Il forte sodalizio tra Liceo Classico e Scientifico V. Julia e la società civile aggiunge un altro tassello al già grande mosaico basato su rispetto e collaborazione reciproca al servizio degli alun ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3393  
Coronavirus. Ondata di rientri di docenti e lavoratori dal nord
Era prevedibile. Nella giornata di ieri abbiamo contattato alcuni amici autisti di bus e ditte di trasporto su gomma che ci hanno confermato le indiscrezioni del giorno prima. A causa dell’espander ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 625  
I cocktail molecolari all’istituto alberghiero
L’Istituto alberghiero ha ospitato, nell’ambito di una serie di stage formativi, il barman Leonardo Beraldi di Mirto Crosia proprietario del Chocolat. Leonardo si è presentato agli alunni con profes ...
Leggi tutto