NEWS Letto 1777  |    Stampa articolo

8° Raduno Fiat 500 Storiche

Foto © Acri In Rete
Redazione
Anche quest’anno il “Club Fiat 500 di Acri” ha organizzato il tradizionale Raduno delle Fiat 500 Storiche, che si terrà domenica 12 Maggio.
Collezionisti ed appassionati si ritroveranno ad Acri lungo il Corso Sandro Pertini per mettere in mostra i propri gioielli a quattro ruote.
Il presidente Saverio Benvenuto, insieme ai soci, invita tutti gli appassionati di auto storiche, in particolare quelli della mitica Fiat 500, a partecipare, riservando loro una calorosa accoglienza.
Il raduno – afferma Benvenutorientra in quello che è lo scopo principale della manifestazione, cioè quello di promuovere una cultura non solo di tipo meccanico, ma storica ed artistica per non dimenticare quella del meraviglioso paesaggio che offre la cittadina di Acri”.
Il raduno si terrà tra Piazza Matteotti e corso Sandro Pertini ed avrà inizio alle ore 8.30 con l'apertura delle iscrizioni, mentre alle 11:00 è prevista la partenza per il tradizionale giro della città.
Alle 11.30 si proseguirà con la visita al museo MACA e, alle 13.30, il raduno si concluderà con il consueto pranzo presso il ristorante l'Amicone.

PUBBLICATO 11/05/2019





Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 326  
I fatti della settimana. Lavoro, premi e patrocini (fastidiosi)
La copertina spetta al lavoro. Anche noi di Acri in rete, salutiamo con soddisfazione il fatto che....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 191  
Agricoltura sociale. In corsa anche la Cooperativa Don Milani. Ecco come votarla
Guardare agli anziani come ad una risorsa preziosa, investirli del compito di tramandare il loro sapere e le loro abilità...
Leggi tutto

AVVISO  |  LETTO 64  
Avis: donazione periodica del sangue
Si comunica a tutti i donatori e a chiunque volesse donare il sangue che martedi’ 19 novembre 2019 dalle ore 07:30 alle ore 11:00 in via Maria Montessori nei pressi del bar “Sweet Gate”, sarà presen ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 107  
Alberi per il Futuro 2019
In occasione della prossima “Giornata Nazionale degli Alberi”, ci ritroveremo per effettuare la piantumazione di nuove specie arboree sul territorio. Decine di migliaia le specie arboree che anche ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 455  
La Luce del Classico, ottima la prima
Grande successo per il primo seminario organizzato dai ragazzi della quarta e delle quinte del Liceo Classico “Julia” insieme alla professoressa di filosofia e storia Maria Paola Capalbo, che si è t ...
Leggi tutto