COMUNICATO STAMPA Letto 1524  |    Stampa articolo

Nasce il nuovo comitato provinciale di Forza Italia. Tre membri di Acri tra i quali Pietro Le Pera coordinatore cittadino FIG

Foto © Acri In Rete
FI Giovani Acri
Ha fatto la prima riunione giorno 10 maggio alle ore 17 nel Chiostro di San Domenico, in Piazza Campanella, a Cosenza il neonato comitato provinciale di Forza Italia che annovera tra le sue fila vari rappresentanti di ogni comune della provincia tra questi anche tanti sindaci e amministratori. 
Presenti all’evento centinaia di persone tra membri e simpatizzanti del partito. 
A fare gli onori di casa c’erano l’On. Roberto Occhiuto Vice presidente vicario di FI alla Camera dei deputati, l’on Gianluca Gallo consigliere regionale e coordinatore provinciale di fi e l’on. Jole Santelli deputato e coordinatrice regionale di fi, insieme ai candidati europei Fulvia Caligiuri e Giuseppe Pedà, quest’ultimo già consigliere regionale.
Tra i membri eletti del comitato c’è anche il giovane Pietro Le Pera già coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani.
Sono fiero e onorato di essere stato eletto componente del comitato provinciale - dichiara Le Pera - ringrazio, per la fiducia che da tempo ripongono in me, il coordinatore provinciale del partito On. Gianluca Gallo e il coordinatore provinciale del giovanile Vincenzo Trotta, due persone verso le quali nutro profonda stima e grande amicizia.
In questa mia nuova esperienza politica raddoppierò l’impegno già da tempo intrapreso, per apportare il mio contributo all’interno del partito e soprattutto per cercare di dare ancora più voce al mio territorio impegnandomi in prima persona, come faccio ormai da sempre, nei settori di riferimento.
Colgo l’occasione per ringraziare anche i ragazzi del giovanile Acrese che insieme a me si impegnano ogni giorno sul territorio.
In fine auguro buon lavoro
- conclude Le Peraa tutti i colleghi componenti del comitato azzurro.
 All’interno del comitato sono stati eletti in quota Acri anche altri due rappresentati: il dott. Leonardo Molinari ex amministratore e l’avv. Marianna Mustica
 .

PUBBLICATO 12/05/2019





Ultime Notizie

Spettacoli  |  LETTO 1228  
Estate acrese. Gli eventi più importanti
Oltre agli eventi in programma all’anfiteatro, organizzati dalla De.Do. Eventi, altri sono in programma sia al centro che in periferia e fanno parte dell’estate acrese.
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 828  
Fusaro. La crisi idrica non è una novità
Ha fatto il punto sulla situazione della problematica idrica spiegando le azioni intraprese dal Municipio per far fronte alla emergenza che va avanti oramai da troppo tempo.
Leggi tutto

RECENSIONE  |  LETTO 410  
'La bambina di Bruma' di Cesira Ida Toscano finalista al Premio Internazionale 'Città di Sarzana'
Domenica 28 luglio la poetassa Cesira Ida Toscano riceverà il Primo Premio nella categoria Poesia Edita per “La bambina di Bruma, ovvero il cammino per San Cosmo di Compostela”, nell'ambito del VII ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 461  
Francesco Curto: bibliografia ragionata 1968-2018
La pubblicazione di Luigi M. Reale “Francesco Curto: bibliografia ragionata 1968-2018” rende omaggio al poeta e scrittore originario di Acri e residente a Perugia in Umbria, proponendo una bibliogra ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1310  
Il cazzaro verde
Mentre è impegnato nel tour lungo la penisola, seguito dagli immancabili sermoni sui social per la diffusione del verbo agli estasiati “apostoli”, a quanto pare sempre più numerosi, Matteo Salvini ( ...
Leggi tutto