COMUNICATO STAMPA Letto 4644  |    Stampa articolo

Nasce il nuovo comitato provinciale di Forza Italia. Tre membri di Acri tra i quali Pietro Le Pera coordinatore cittadino FIG

Foto © Acri In Rete
FI Giovani Acri
condividi su Facebook


Ha fatto la prima riunione giorno 10 maggio alle ore 17 nel Chiostro di San Domenico, in Piazza Campanella, a Cosenza il neonato comitato provinciale di Forza Italia che annovera tra le sue fila vari rappresentanti di ogni comune della provincia tra questi anche tanti sindaci e amministratori. 
Presenti all’evento centinaia di persone tra membri e simpatizzanti del partito. 
A fare gli onori di casa c’erano l’On. Roberto Occhiuto Vice presidente vicario di FI alla Camera dei deputati, l’on Gianluca Gallo consigliere regionale e coordinatore provinciale di fi e l’on. Jole Santelli deputato e coordinatrice regionale di fi, insieme ai candidati europei Fulvia Caligiuri e Giuseppe Pedà, quest’ultimo già consigliere regionale.
Tra i membri eletti del comitato c’è anche il giovane Pietro Le Pera già coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani.
Sono fiero e onorato di essere stato eletto componente del comitato provinciale - dichiara Le Pera - ringrazio, per la fiducia che da tempo ripongono in me, il coordinatore provinciale del partito On. Gianluca Gallo e il coordinatore provinciale del giovanile Vincenzo Trotta, due persone verso le quali nutro profonda stima e grande amicizia.
In questa mia nuova esperienza politica raddoppierò l’impegno già da tempo intrapreso, per apportare il mio contributo all’interno del partito e soprattutto per cercare di dare ancora più voce al mio territorio impegnandomi in prima persona, come faccio ormai da sempre, nei settori di riferimento.
Colgo l’occasione per ringraziare anche i ragazzi del giovanile Acrese che insieme a me si impegnano ogni giorno sul territorio.
In fine auguro buon lavoro
- conclude Le Peraa tutti i colleghi componenti del comitato azzurro.
 All’interno del comitato sono stati eletti in quota Acri anche altri due rappresentati: il dott. Leonardo Molinari ex amministratore e l’avv. Marianna Mustica
 .

PUBBLICATO 12/05/2019 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 834  
Bagni chiusi e sporcizia. Mercato del sabato nel degrado
Nel mentre il sindaco Capalbo, evidentemente colpito da Candedite, è in perenne... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1036  
Propaganda e realtà. Quando l'enfasi supera i fatti
C’è un limite oltre il quale la comunicazione istituzionale smette di essere informazione e diventa propaganda. E ad Acri quel limite sembra essere stato ampiamente superato dal sindaco Pino Capalbo e ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 202  
DSA: conoscere per comprendere, insieme per includere
29 gennaio, Palazzo Sanseverino-Falcone, “DSA: CONOSCERE PER COMPRENDERE, INSIEME PER INCLUDERE” non è stato solo un incontro informativo ma un’esperienza collettiva intensa e partecipata, capace di p ...
Leggi tutto

Comunicato stampa  |  LETTO 399  
Rottamazione Quinquies: perché non valutarla subito?
Fratelli d’Italia Acri rende noto che il proprio rappresentante in seno al Consiglio comunale.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 496  
Ospedale. La LACA presenta una proposta di legge popolare
Presso la sede del Consiglio regionale della Calabria è stata depositata la PDL (Proposta di Legge Popolare) promossa dalla LACA – Libera Associazione Cittadini Acresi, che ha svolto un ruolo centrale ...
Leggi tutto